Massacrata+di+botte+dal+marito+geloso+per+ogni+like+su+Facebook
nanopressit
/articolo/massacrata-di-botte-dal-marito-geloso-per-ogni-like-su-facebook/94572/amp/
Categories: Cronaca

Massacrata di botte dal marito geloso per ogni like su Facebook

violenzaviolenza

Una donna veniva massacrata di botte dal marito geloso ogni volta che riceveva un like su Facebook. Una storia allucinante di violenza sulle donne che arriva dall’Uruguay.
La protagonista è Adolfina Camelli Ortigoza, 21 anni. Da tempo era costretta a subire la furia del marito, ossessionato dalla gelosia. Pedro Heriberto Galeano, 32 anni, non accettava infatti che la moglie avesse relazioni sociali. Aveva cominciato a spiare la sua bacheca Facebook, controllando chi mettesse “mi piace” sui suoi post.
[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/935839328944709632″]

Finché ha cominciato a picchiarla selvaggiamente e, per punizione, a rinchiuderla in casa, ogni volta che ne riceveva uno.

Adolfina, esasperata e terrorizzata, ha preso coraggio e ha denunciato il marito alla polizia, che l’ha liberata e portata in ospedale. Per la donna si sono rese necessarie delle operazioni chirurgiche. La giovane, come si vede nella seguente foto, presenta il naso rotto, occhi, viso e labbra gonfi.

[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/935839357235335168″]

Francesco Minardi

Francesco Minardi è stata collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e politica interna ed estera,

Recent Posts

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

2 giorni ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

3 giorni ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

1 settimana ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

2 mesi ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

4 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

5 mesi ago