Massimo Ciavarro scrive a Nicole Kidman: i due attori si sono conosciuti sul set di Un’australiana a Roma, film prodotto da Rai Tre nel 1987 che li vedeva protagonisti. Dopo oltre trent’anni, però, all’attore viene il dubbio che possa essersi sbagliato a scrivere il numero di telefono, per questo lancia un appello alla star australiana: ‘Ti ricordi di me? L’invito per quel gelato è ancora valido’. Purtroppo, quella che avrebbe potuto essere una love story da favola, venne stroncata da un’insospettabile Eleonora Giorgi, all’epoca fidanzata (gelosa) di Ciavarro.
Nel giugno del 2017 Nicole Kidman ha compiuto 50 anni e Massimo Ciavarro le scrive una lettera per ricordare un aneddoto di trent’anni fa.
Kidman-Ciavarro: insieme sul set di Un’australiana a Roma
All’epoca, era il 1987, Nicoke Kidman e Massimo Ciavarro era i protagonisti, insieme a Laura Wendell, di un film di Rai 3 intitolato Un’australiana a Roma. Pierluigi/Ciavarro faceva scoprire a Jill e Susan (Kidman e Wendell) le bellezze nascoste di Roma. La coppia Ciavarro-Kidman si innamora, fin quando lui non rimane vittima di un terribile incidente….
Leggi: Nicole Kidman: i film più belli dell’attrice che ha compiuto 50 anni
Massimo Ciavarro a Nicole Kidman: ‘Ti ricordi di me?’
[secgalleria id=”4461″]
Vi lasciamo scoprire come finisce il film Un’australiana a Roma, destinato a tornare alla ribalta perché Ciavarro, oggi, ha scritto a Nicole Kidman: ‘Ti ricordi di me, vero? Sono Massimo Ciavarro e nel 1987 hai girato con me, in Italia, un film da protagonista…’, l’incipit della missiva pubblicata via settimanale Di Più.
Ciavarro, nella lettera, spiega che i ricordi sono tornati a galla per ‘colpa’ delle continue notizie sul cinquantesimo compleanno della Kidman, alla quale, nel 1987, avrebbe offerto volentieri un gelato.
Leggi: Nicole Kidman a Sanremo 2016: l’attrice incanta l’Ariston e Carlo Conti
‘Ma a casa c’era Eleonora Giorgi, stavamo insieme già da tre anni. Lei era gelosa…’, ricorda Ciavarro, che non solo a distanza di trenta anni dai fatti è colto da un dubbio atroce – quello di aver sbagliato a scrivere il suo numero di telefono – ma rivolge un appello alla Kidman.
‘Se ti va, cercami’, scrive l’attore, ancora disposto ad offrire il gelato – ‘quello buono’ – all’ex moglie di Tom Cruise. Che internet faccia il miracolo (detto che magari, se fosse stata affidata al web invece che a un settimanale, forse ci sarebbero state più possibilità)? Certo, tanto per stare sul sicuro, l’invito potrebbe anche essere esteso a Keith Urban, sposato dall’attrice nel 2006.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…