[fotogallery id=”5253″]
L’ospite più bizzarro dell’intero Festival di Sanremo 2015 si è rivelato Massimo Ferrero, il vulcanico presidente della Sampdoria detto ‘Er Viperetta‘ per via della sua lingua avvelenata (metaforicamente parlando). Il 63enne produttore cinematografico romano si è palesato sul palco dell’Ariston alle 23:06, dopo che in giornata aveva annunciato il suo arrivo su Twitter con un messaggio che conteneva una dedica a Emma Marrone.
Ferrero aveva inoltre anticipato di aver scelto Vita Spericolata di Vasco Rossi come canzone sanremese del cuore, e avvertito minacciosamente ‘Canto e mi spoglio, poi che ne so che succederà‘.
Il presidentissimo ha raccontato diverse storielle compresa l’origine del suo nomignolo ‘Viperetta’ (attribuitogli negli anni ’70 da Monica Vitti) e poi ha regalato una maglietta della Sampdoria a Carlo Conti con il nome Conti = TV. E poi, vabbè, un po’ l’ha cantata davvero Vita Spericolata di Vasco Rossi, ma per fortuna si è fermato dopo poche note!
Massimo Ferrero è il classico self-made-man: nato a Roma, nel popolare quartiere popolare di Testaccio, da una famiglia modesta con il padre che faceva il controllore sugli autobus e la madre che aveva un banco ambulante al mercato , a soli 18 anni ha iniziato una folgorante carriera nel mondo del cinema, percorrendo un lungo iter che da semplice factotum e autista l’ha portato a diventare produttore cinematografico di un certo livello.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…