[fotogallery id=”3003″]
Prosegue a gonfie vele l’amore tra Alessandra Moretti e Massimo Giletti: i due fidanzati, l’eurodeputata ladylike del Pd e il conduttore di Rai 1, sono stati paparazzati da Oggi mentre si allontanano in scooter dal centro storico di Roma, a più di un anno dal primo avvistamento avvenuto nell’agosto del 2013 in Sardegna. I due personaggi non parlano pubblicamente del loro amore ma neanche si nascondono, e chissà se le cose cambieranno quando lei correrà per le regionali in Veneto.
Alessandra Moretti e Massimo Giletti, coppia felice e ‘normale’: l’amore tra i due è oramai consolidato, e se entrambi rifuggono le domande sulla loro vita privata, le foto parlano da sole. Dopo quella scattata a Baia Chia, in Sardegna, che nell’agosto del 2013 ufficializzò l’unione tra i due con tanto di bacio appassionato, sono diverse le paparazzate, tra baci al ristorante – qualche settimana fa – e ritorni a casa in scooter dopo una serata passata in centro a Roma.
Se il conduttore de L’arena non parla mai della sua vita privata e lascia che siano le riviste di gossip a farlo (“Non amo parlare della mia vita privata e voglio che rimanga tale“, una delle sue dichiarazioni in tal senso), lei non è meno riservata: quando fu intervistata da Lilli Gruber in tv a proposito delle foto sarde, si limitò ad un generico “Siete sicuri che sia lui?”, per poi aggiungere – a domanda diretta se con Giletti fosse vero amore – che “L’amore vero è quello per i miei figli”.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…