Massimo+Giletti%3A+malore+in+diretta+per+il+conduttore+de+L%26%238217%3BArena
nanopressit
/articolo/massimo-giletti-malore-in-diretta-per-il-conduttore-de-larena-2/71488/amp/
Categories: Spettacoli

Massimo Giletti: malore in diretta per il conduttore de L’Arena

[videoplatform code=”1417424160326547c2d204f8bc”]

Massimo Giletti ha avuto un malore in diretta TV: mentre conduceva L’Arena, domenica 30 novembre, ha mostrato segni di affaticamento e sofferenza seguiti da un dolore, in una parte del corpo non specificata. Il conduttore, mentre discuteva con gli ospiti in studio, si è seduto, informandoli di avere avuto un mancamento, ma il malessere non si è placato. Giletti ha dichiarato di star tanto male da non riuscire a chiudere la trasmissione. Ma da professionista, quale è, dopo aver lanciato un rvm, ha portato a termine il programma.

[fotogallery id=”3003″]

Cosa sarà successo a Massimo Giletti? Il conduttore dell’Arena, dopo circa 60 minuti dall’inizio della trasmissione, ha mostrato segni di malessere: sudorazione ed affaticamento sono stati visibili ai telespettatori del contenitore domenicale, che precede l’inizio di Domenica In.

Mentre era impegnato nel dibattito in studio, il conduttore si è seduto, dichiarando ai suoi ospiti il mancamento, e si è sbottonato la camicia, per poi aggiungere che aveva un forte dolore, senza però indicare al pubblico che lo osservava in quale parte del corpo. Dopo aver detto che non se la sentita di continuare nella conduzione in diretta, facendo leva sulla sua professionalità, ha mandato un video per cercare di riprendersi.

Al ritorno in studio, Giletti ha deciso che ce l’avrebbe fatta a portare a termine la trasmissione. E’ stato però evidente a tutti che la forma fisica del conduttore non era al top: ha continuato ad asciugarsi il sudore e a schiarirsi ripetutamente la voce, segno evidente che il malore, che lo aveva colto in piena attività lavorativa, non era rientrato del tutto. Il conduttore ha quindi terminato la puntata della domenica, discutendo con i suoi ospiti.

Inutile dire che il mondo social ha immediatamente commentato l’accaduto. I tweet sono stati numerosi: prima il pubblico si è preoccupato per lo stato di salute del conduttore, ma poi non sono mancati i commenti ironici sul programma e sulla salute di Giletti: i temi del programma da quelli più seri, come i vitalizi e le case occupate abusivamente, a quelli più frivoli, trattati con i protagonisti di Ballando con le Stelle -ospiti della seconda parte del programma-, sono passati in secondo piano. La salute del conduttore ha tenuto banco, dentro e fuori lo studio.

Augurando una veloce ripresa al conduttore, attendiamo di conoscere news sulla sua salute. Probabilmente è stato solo un momento di stanchezza momentaneo, e la prossima domenica lo ritroveremo nuovamente alla conduzione de L’Arena.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago