[didascalia fornitore=”ansa”]Massimo Giletti a Non è l’Arena[/didascalia]
Massimo Giletti ritorna in tv a Non è l’Arena con gaffe: ‘Siamo tornati al timone di Non è la Rai’, dice il conduttore, che ‘certifica’ così le ironie dei mesi scorsi sull’assonanza di nomi tra il suo programma di La7 e lo storico programma Mediaset. Giletti, domenica scorsa (28 gennaio 2018), era stato colpito da un malore in diretta e poi ricoverato per una notte in ospedale.
Massimo Giletti riparte con l’intervista a Matteo Salvini, leader della Lega, incentrata sui fatti di Macerata, e con una gaffe.
Giletti: ‘Siamo tornati a Non è la Rai’
‘Buonasera, siamo tornati qui al timore di Non è la Rai. Non è l’Arena, la Rai ce l’ho sempre nella testa’, il saluto ai telespettatori.
Il programma è poi proseguito con un’intervista al leader della Lega dopo i fatti di Macerata, e con un ‘battibecco’ con Gianfranco Milazzo, capogruppo di Forza Italia dell’assemblea siciliana, con cui il conduttore perde la pazienza e si sfoga: ‘È perché vi rompo le scatole che sono dovuto andare in un’altra televisione‘.
LEGGI: Massimo Giletti, malore a Non è l’Arena: trasmissione sospesa e conduttore in ospedale
Malore per Massimo Giletti a Non è l’Arena
[secgalleria id=”3003″]
Così Giletti torna in diretta dopo il malore della scorsa settimana che aveva portato alla sospensione del programma.
Domenica 28 gennaio 2018, a causa di una forte influenza, Massimo Giletti aveva chiuso in anticipo la scorsa puntata di Non è l’Arena, dopo aver accennato col sorriso di ‘non essere in forma’.
Poco dopo le 22, Giletti – già scettico all’inizio sulla sua capacità di condurre il programma da influenzato – aveva confessato che ‘Stasera non ce la faccio’, accasciandosi su uno sgabello e chiedendo di mandare in onda un pezzo registrato prima.
Al posto della diretta di ‘Non è l’Arena’ la rete ha mandato un blocco registrato della stessa trasmissione.
Dopo un ricovero di 24 ore all’ospedale Umberto I di Roma, Giletti era tornato a casa e sulla vicenda il direttore di La7, Andrea Salerno, aveva assicurato i fan sul fatto che il conduttore avrebbe passato la notte in ospedale, ‘ma si è ripreso e sta senz’altro meglio’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…