Matrimonio+di+Pippa+Middleton%3A+dove+era+Meghan+Markle%3F
nanopressit
/articolo/matrimonio-di-pippa-middleton-dove-era-meghan-markle/90614/amp/
Categories: Spettacoli

Matrimonio di Pippa Middleton: dove era Meghan Markle?

[aptica-gallery id=”101536″]

Al matrimonio di Pippa Middleton, dove era Meghan Markle? L’attrice fidanzata del principe Harry d’Inghilterra era attesa in chiesa a St. Mark di Englefield per la cerimonia di nozze della sorella di Kate Middleton con il finanziere James Matthews, ma a saltare all’occhio è stata la sua assenza. Meghan Markle era stata avvistata a Londra già da qualche giorno e tutti davano per certa la sua presenza al quasi Royal wedding dell’anno. Ma non si è vista: dov’era Meghan Markle, assente al matrimonio di Pippa Middleton?

Leggi: Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews: tutti i dettagli del quasi Royal Wedding

L’assenza di Meghan Markle al matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews è stata particolarmente rumorosa: l’attrice americana protagonista della serie tv Suits figurava tra gli invitati alle nozze dell’anno, eppure nessuno l’ha avvistata nei pressi della chiesa di St. Mark di Englefield, nel Berkshire, dove sabato 20 maggio si è tenuta la cerimonia alla presenza di 130 invitati.

Dove era Meghan Markle? La fidanzata di Harry d’Inghilterra era stata invitata ma non è apparsa da nessuna parte. Non è entrata nemmeno da ingressi segreti o nascosti. Il Principe Harry è arrivato al matrimonio di Pippa Middleton con il fratello William, come è stato riportato in diverse fotografie, ed entrambi sfoggiavano due elegantissimi tight. Kate Middleton, dal canto suo, è entrata da un ingresso secondario ma è apparsa brevemente quale ‘custode’ dei bambini paggetti, tra i quali figuravano i due figli George e Charlotte assolutamente deliziosi. Insomma, c’erano proprio tutti: ma di Meghan Markle nemmeno l’ombra.

Alcune fonti hanno confermato ai media inglesi che Meghan Markle non ha partecipato al matrimonio di Pippa Middleton, ma è invece presente al ricevimento che si sta svolgendo nella tenuta dei Middleton poco distante dalla chiesa. Non sono state date ulteriori spiegazioni o approfondimenti, ma è probabile che la prudenza dell’attrice americana nel non comparire sia stata dovuta ad evitare rumors e discussioni alle nozze di Pippa e James Matthews, comunque piene di paparazzi. In realtà c’è una spiegazione: soltanto i fidanzati ufficiali e i coniugi uniti in regolare matrimonio possono partecipare alle nozze nelle chiese anglicane.

È di questi ultimi giorni il rumors che vuole Meghan Markle e Harry d’Inghilterra presto sposi: il principe avrebbe chiesto alla nonna Elisabetta II il permesso di sposare la fidanzata e la Regina avrebbe acconsentito. Meghan Markle è già stata sposata in passato con Trevor Engelson, dal quale ha divorziato nel 2013.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago