Sarebbero in netto peggioramento le condizioni del boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro, affetto da alcuni anni da un tumore al colon.
Il superboss, catturato il 16 gennaio scorso dopo 30 anni di latitanza, nelle ultime ore sarebbe stato ricoverato nella cella dell’ ospedale in cui è in cura per i postumi di un intervento.
Si aggraverebbero di ora in ora le condizioni di Matteo Messina Denaro, il boss di Cosa Nostra, ricoverato in ospedale per un tumore al colon, che lo affligge da alcuni anni
Stando a quanto riferisce l’Ansa, Messina Denaro sarebbe stato ricoverato nella cella del nosocomio, a seguito del rapido peggioramento delle sue condizioni di salute. Lo scorso agosto, il superboss di camorra è stato sottoposto a un’operazione chirurgica all’ospedale de L’Aquila.
La degenza, che tuttora prosegue, vede impegnati diversi uomini dell’Arma, chiamati a sorvegliare il boss di Cosa Nostra, rimasto per 30 anni uno degli uomini più ricercati del Paese.
Nei giorni scorsi, nella città abruzzese sarebbe arrivata l’avvocata Lorenza Guttadauro, figlia di Filippo Guttadauro e Rosalia Messina Denaro, sorella del boss di Castelvetrano.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…