Il boss di Cosa Nostra è affetto da un tumore al colon giunto ormai al IV stadio e per il quale non ci sono più speranze di cura.
Matteo Messina Denaro è tuttora ricoverato all’ospedale de L’Aquila e – almeno per il momento – né medici né istituzioni stanno valutando di riportarlo in cella. Le condizioni dell’ex latitante sono ritenute molto gravi e Messina Denaro sta ricevendo soltanto le cure palliative per lenire il dolore.
Il ritorno in carcere dell’ex superlatitante Matteo Messina Denaro non è più in programma. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, i medici hanno sospeso le cure per il tumore al colon che affligge il boss di Cosa Nostra e che è giunto ormai al IV stadio.
Matteo Messina Denaro, ricoverato all’ospedale de L’Aquila dall’8 agosto scorso, è sottoposto alla terapia del dolore e all’alimentazione parentelare. Il tumore non ha più speranze di cura.
Stando a quanto riferisce l’Ansa, la nipote, nonché legale del boss, Lorenza Guttadaurio, e la figlia Lorenza, si sono trasferite all’Aquila e chiedono costantemente notizie del loro congiunto. Sembra che, in questi ultimi giorni, il boss non abbia voluto incontrare la figlia, per via delle sue precarie condizioni di salute, che restano gravi ma stazionarie.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…