Matteo Renzi imita Silvio Berlusconi che, ospite del Maurizio Costanzo Show. canta il suo programma per liberare Rignano dai comunisti. L’imitazione fatta dall’attuale premier, come mostrato da Striscia la Notizia, e risale al 1996: l’ex sindaco di Firenze era allora ‘solo’ un parrocchiano dalle discrete doti attoriali e canore, che si esibisce in una rivisitazione ‘casa e chiesa’ del celebre programma di Maurizio Costanzo.
Matteo Renzi copia Silvio Berlusconi? Se fosse vero, lo fa da molto prima della salita a Palazzo Chigi, visto che Striscia la Notizia ha scovato un video in esclusiva in cui, diciotto anni fa, l’attuale premier imitava l’allora Cavaliere, vincitore a sorpresa delle elezioni del 1994 contro la gioiosa macchina da guerra di Achille Occhetto.
Look simile, stesso tono di voce e mimica, ‘Silvio Renzi‘, così lo ha definito Striscia, arriva al Maurizio Costanzo Show per esporre il suo programma per liberare Rignano sull’Arno, paese natale di Renzi, dai comunisti: detto programma, considerati i trascorsi dell’ex Cavaliere sulle navi da crociera, viene esposto in musica.
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…