[aptica-gallery id=”101525″]
Matteo Salvini come Beppe Grillo, il leader della Lega apre il suo blog, si chiamerà “Il Populista“. Nessun remake de “La Padania“, il giornale che ha chiuso i battenti nel 2014, ma un sito d’informazione che sarà online dal 5 maggio. “Vogliamo dare voce alla maggioranza silenziosa di questo Paese che non trova spazio nei grandi giornali” ha dichiarato Alessandro Morelli, già direttore di Radio Padania e futuro direttore de “Il Populista”.
“Libera la bestia che c’è in te” recita il claim, Il Populista sarà “audace, istintivo, fuori controllo” promette l Lega. Tasse, immigrazione, lavoro questi i temi che verranno affrontati dal nuovo blog, i più cari alla Lega Nord. Il direttore Alessandro Morelli spiega che l’idea è quella di “Aiutare a creare il dibattito”. A diffondere i contenuti tramite Facebook sarà Luca Morisi che cura i profili social della Lega, di Noi con Salvini e di Matteo Salvini stesso.
In aggiunta ai contenuti scritti dai collaboratori – tutti esterni – lo stesso lettore avrà la possibilità di dire la sua e scrivere su “Il Populista”
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…