Momenti di tensione per Matteo Viviani de Le Iene. Il noto inviato del programma TV d’Italia 1 ha ricevuto delle minacce di morte direttamente sul suo cellulare. Dopo i primi dubbi, il servizio previsto in puntata – la storia di Anna, presunta vittima di frati devoti a San Pio – è andato regolarmente in onda. Alla fine della puntata, Ilary Blasi ha letto un messaggio in diretta, l’sms ricevuto dalla iena sul suo telefonino ieri mattina e che contiene frasi scabrose.
Per l’accaduto è stata già sporta denuncia e, come ha annunciato ieri sera la conduttrice, i carabinieri sarebbero già a lavoro. Un sms, quello ricevuto da Matteo Viviani, che non lascia molto spazio all’immaginazione. Tra le altre cose comunicate alla iena, poco latente appare il significato delle frasi ‘ultimo avvertimento‘ e ‘gente cattiva ti sta preparando ultimo vestito’.
Ecco il testo integrale ricevuto per sms dall’inviato Viviani: ‘Sospendi dal servizio pubblic. C’è gente cattiva ti sta preparando ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tt ok? Controlla la cassetta postale pt. Ult avv’. Viviani ha commentato più volte l’accaduto su Facebook, sia durante la messa in onda, sia a posteriori: ‘minacce di morte o scherzo di cattivo gusto? In ogni caso…nulla cambia’, ha fatto sapere questa mattina; mentre ieri sera, dopo una serie di dubbi, ha mostrato contentezza per la scelta di trasmettere comunque il servizio da lui realizzato: ‘E invece…è andato in onda‘.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…