[fotogallery id=”6989″]
Fan sotto shock dopo aver visto le foto di Matthew McConaughey brutto, grasso e pelato sul set del nuovo film Gold. L’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club, considerato non a torto uno degli uomini più affascinanti del mondo, si è infatti sottoposto a un’incredibile operazione di make-up che lo ha reso assolutamente irriconoscibile (oltre che particolarmente ripugnante). Si tratta senza dubbio di una delle più sorprendenti trasformazioni cinematografiche degli ultimi tempi, pari soltanto a quella di Johnny Depp per Black Mass.
E’ stata la sua collega sul set Bryce Dallas Howard (la figlia di Ron Howard vista recentemente in Jurassic World) a svelare su Twitter le prime immagini del ‘nuovo look’ di Matthew McConaughey, che a parte la calvizie e l’appesantimento corporeo è stato ritoccato anche sul naso, reso decisamente più adunco, e sui denti, diventati più sporgenti. Un vero e proprio capolavoro dei truccatori sul fisico di un attore che già in passato, proprio per il film che gli ha dato l’Oscar, non aveva esitato a perdere ben 35 kg in un sol colpo.
Il film Gold uscirà al cinema nel 2016 e narra la vicenda di due personaggi senza scrupoli che si recano nella giungla del Borneo per cercare l’oro. Il regista è Stephen Gaghan, quello di Traffic, mentre gli altri attori del cast sono Edgar Ramirez, la già citata Bryce Dallas Howard, Joshua Harto, Timothy Simons, Michael Landes, Corey Stoll e Toby Kebbell.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…