[aptica-gallery id=”99904″]
Ospite di Mattino Cinque, Fabrizio Corona torna a parlare della fine della relazione con Belén Rodriguez rivelando i motivi che lo spinsero a chiudere la storia. L’amore tra i due, durato ben tre anni, si concluse quando iniziarono i guai giudiziari di Corona che, ad oggi, ricorda la showgirl come una delle donne più importanti della sua vita.
‘È stata una storia importantissima’ – così Fabrizio Corona ha descritto la relazione con Belén Rodriguez nell’intervista rilasciata a Mattino Cinque che andrà in onda venerdì 8 giugno 2018. Nonostante il profondo affetto che lo lega ancora alla showgirl argentina e gli ultimi gossip che ipotizzavano un ritorno di fiamma, Corona si è detto innamorato dell’attuale fidanzata, Silvia Provvedi, con la quale è riuscito a ristabilire un rapporto dopo un momento di crisi.
Leggi anche: Belén smentisce il ritorno di fiamma con Fabrizio Corona: ‘Le storie finiscono, il bene no’
La storia durata 3 anni con Belén Rodriguez resta, dunque, per Fabrizio Corona un tenero ricordo e a chi si è sempre chiesto come mai i due si siano lasciati, ha spiegato: ‘E’ finita perché avevo davanti 13 anni di galera…Sono una vita’.
I rapporti con l’argentina sono, ancora oggi, distesi e forti, sicuramente migliori di quelli che Corona intrattiene con la ex moglie, Nina Moric.
‘A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio’ – ha spiegato ai microfoni di Federica Panicucci, senza nascondere le difficoltà di una relazione con la modella croata.
Leggi anche: ‘Domenica Live’, Nina Moric contro Fabrizio Corona
Se un tempo, però, Fabrizio Corona era un vero e proprio ‘collezionista’ di donne – ‘Ero un malato cronico, da cura…ora sono monogamo’ – ad oggi si dichiara molto innamorato della fidanzata Silvia Provvedi.
Dopo un momento di crisi seguito alla sua scarcerazione, i due sono tornati a vivere insieme: ‘Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio’.
Corona, tuttavia, non nasconde il periodo buio vissuto con la Provvedi: ‘L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia’ – ha raccontato, assicurando che ad oggi la situazione è migliorata.
‘Posso dire che non siamo mai stati così bene. Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene’.
Leggi anche: Fabrizio Corona: ‘Sono vittima della mala giustizia e con Silvia Provvedi ho sbagliato’
Belén Rodriguez è costantemente alla ricerca del bello e della perfezione ed è per questo che tende a modificare i suoi fidanzati, è il Fabrizio Corona pensiero. L’ex re delle paparazzate sembra convinto che per raggiungere canoni molto alti, la showgirl argentina abbia spinto tutti i suoi compagni a una radicale trasformazione.
‘Belén ti cambia in tutto e per tutto. Cambia il tuo modo di vestire, il tuo modo di essere perché le piace il bello’, ha dichiarato. La conduttrice ha fatto notare a Corona la somiglianza con Andrea Iannone. ‘Negli ultimi anni è molto cambiato e non posso fare a meno di notare questa somiglianza. Penso che sia una cosa voluta anche da Belén ma non perché voglia che somiglino a me ma perché lei cerca la bellezza, la perfezione’, ha ribadito.
Fabrizio Corona però non si limita a notare la somiglianza con Iannone e ha aggiunto: ‘Forse io ero il suo ideale di uomo…’. Belén dunque avrebbe trasformato tutti i suoi compagni per raggiungere la perfezione e, a detta dell’ex re delle paparazzate, la metamorfosi ha riguardato anche il ballerino Stefano De Martino. ‘Avrete notato tutti come sia cambiato da quando ha iniziato a frequentare Belen fino al matrimonio’, ha concluso Fabrizio Corona.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…