[aptica-gallery id=”99904″]
Ospite di Mattino Cinque, Fabrizio Corona torna a parlare della fine della relazione con Belén Rodriguez rivelando i motivi che lo spinsero a chiudere la storia. L’amore tra i due, durato ben tre anni, si concluse quando iniziarono i guai giudiziari di Corona che, ad oggi, ricorda la showgirl come una delle donne più importanti della sua vita.
‘È stata una storia importantissima’ – così Fabrizio Corona ha descritto la relazione con Belén Rodriguez nell’intervista rilasciata a Mattino Cinque che andrà in onda venerdì 8 giugno 2018. Nonostante il profondo affetto che lo lega ancora alla showgirl argentina e gli ultimi gossip che ipotizzavano un ritorno di fiamma, Corona si è detto innamorato dell’attuale fidanzata, Silvia Provvedi, con la quale è riuscito a ristabilire un rapporto dopo un momento di crisi.
Leggi anche: Belén smentisce il ritorno di fiamma con Fabrizio Corona: ‘Le storie finiscono, il bene no’
La storia durata 3 anni con Belén Rodriguez resta, dunque, per Fabrizio Corona un tenero ricordo e a chi si è sempre chiesto come mai i due si siano lasciati, ha spiegato: ‘E’ finita perché avevo davanti 13 anni di galera…Sono una vita’.
I rapporti con l’argentina sono, ancora oggi, distesi e forti, sicuramente migliori di quelli che Corona intrattiene con la ex moglie, Nina Moric.
‘A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio’ – ha spiegato ai microfoni di Federica Panicucci, senza nascondere le difficoltà di una relazione con la modella croata.
Leggi anche: ‘Domenica Live’, Nina Moric contro Fabrizio Corona
Se un tempo, però, Fabrizio Corona era un vero e proprio ‘collezionista’ di donne – ‘Ero un malato cronico, da cura…ora sono monogamo’ – ad oggi si dichiara molto innamorato della fidanzata Silvia Provvedi.
Dopo un momento di crisi seguito alla sua scarcerazione, i due sono tornati a vivere insieme: ‘Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio’.
Corona, tuttavia, non nasconde il periodo buio vissuto con la Provvedi: ‘L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia’ – ha raccontato, assicurando che ad oggi la situazione è migliorata.
‘Posso dire che non siamo mai stati così bene. Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene’.
Leggi anche: Fabrizio Corona: ‘Sono vittima della mala giustizia e con Silvia Provvedi ho sbagliato’
Belén Rodriguez è costantemente alla ricerca del bello e della perfezione ed è per questo che tende a modificare i suoi fidanzati, è il Fabrizio Corona pensiero. L’ex re delle paparazzate sembra convinto che per raggiungere canoni molto alti, la showgirl argentina abbia spinto tutti i suoi compagni a una radicale trasformazione.
‘Belén ti cambia in tutto e per tutto. Cambia il tuo modo di vestire, il tuo modo di essere perché le piace il bello’, ha dichiarato. La conduttrice ha fatto notare a Corona la somiglianza con Andrea Iannone. ‘Negli ultimi anni è molto cambiato e non posso fare a meno di notare questa somiglianza. Penso che sia una cosa voluta anche da Belén ma non perché voglia che somiglino a me ma perché lei cerca la bellezza, la perfezione’, ha ribadito.
Fabrizio Corona però non si limita a notare la somiglianza con Iannone e ha aggiunto: ‘Forse io ero il suo ideale di uomo…’. Belén dunque avrebbe trasformato tutti i suoi compagni per raggiungere la perfezione e, a detta dell’ex re delle paparazzate, la metamorfosi ha riguardato anche il ballerino Stefano De Martino. ‘Avrete notato tutti come sia cambiato da quando ha iniziato a frequentare Belen fino al matrimonio’, ha concluso Fabrizio Corona.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…