Maurizio Costanzo è uno dei giornalisti italiani più stimati e seguiti del panorama televisivo italiano. Lui fa parte della storia del mondo dello spettacolo del nostro Paese. Noto a tutti per la sua impeccabile carriera ma anche per la sua discussa vita privata.
Ammirato da milioni di persone, ma in pochi sanno com’era da giovanissimo. Avete mai visto Maurizio Costanzo da giovane? Non ci crederete mai, era un ragazzo davvero stupendo: vediamo una sua foto di tantissimi anni fa, rimarrete a bocca aperta.
Maurizio Costanzo è uno dei conduttori, giornalisti e scrittori italiani più conosciuti e amati di tutti i tempi. Tutti lo conoscono, grazie alla sua bravura, talento e ambizione è riuscito a conquistare il cuore di milioni di persone. Ancora oggi lo vediamo nel suo storico programma, il Maurizio Costanzo Show, infatti, la sua è una carriera davvero brillante.
Nel corso della sua vita ha condotto trasmissione televisive di grande importanza, infatti, sin da subito si poteva immaginare il successo che avrebbe avuto anni dopo. Ma lo avete mai visto ai suoi esordi? E’ incredibile la sua trasformazione, è cambiato tantissimo, addirittura, alcuni potrebbe non riconoscerlo: vediamolo, non riuscirete a credere ai vostri occhi.
La carriera e la vita privata di Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo è uno dei giornalisti e conduttori televisivi più amati e conosciuti del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso della sua carriera è stato al timone di programmi televisivi importantissimi che lo ha subito portato a lavorare al Corriere Mercantile di Genova e anche a TV Sorrisi e Canzoni. A 25 anni ha lavorato in RAI come autore radiofonico.
Inoltre, ha intervistato personaggi di grande successo, come Antonio De Curtis, in arte Totò. È stato anche protagonista di un episodio davvero spiacevole che ha fatto la storia, ovvero, è stato vittima di un attentato da parte della mafia, dopo le sue dichiarazioni su Borsellino e Falcone.
Della sua vita privata sappiamo che è sposato con Maria De Filippi, attuale conduttrice di successo. Ma ve lo ricordate da giovane? Era completamente un’altra persona, ma è sempre stato molto affascinante: vediamolo.
Maurizio Costanzo da giovane: è irriconoscibile | FOTO
Quando Maurizio Costanzo ha iniziato a muovere i primi passi all’interno della sua carriera, Maria De Filippi non era ancora nemmeno nata. Ma la sua bravura e il suo infallibile senso giornalistico lo hanno sin da subito portato al successo, rendendolo un volto leggendario e storico.
Sul web, possiamo vedere alcune foto dell’uomo di quando aveva solamente 20 anni. La sua trasformazione è davvero assurda, infatti, facciamo fatica a riconoscerlo così giovane, senza baffi e con diversi chili in meno. All’epoca era molto corteggiato, le donne facevano la fila.
Era molto difficile resistere alle sue due qualità più evidenti, ovvero, il suo fascino e la sua conoscenza culturale. Come possiamo vedere dall’immagine in bianco e nero precedente, era davvero un bel ragazzo, a 20 anni si poteva permettere di fare strage di cuori.