Maurizio+Costanzo+loda+Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+%26%238216%3BNessuna+perplessit%C3%A0+sul+suo+valore%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/maurizio-costanzo-loda-barbara-durso-nessuna-perplessita-sul-suo-valore/355158/amp/
Categories: Spettacoli

Maurizio Costanzo loda Barbara D’Urso: ‘Nessuna perplessità sul suo valore’

Maurizio Costanzo plaude al lavoro e alla bravura di Barbara D’Urso. Il giornalista aveva definito il Grande Fratello 15, condotto da Carmelita: ‘Una finestra sulla discarica’, ma oggi il marito di Maria De Filippi corregge in parte il tiro e pubblica una dichiarazione di stima nei confronti della D’Urso.

Perché Barbara D’Urso è una conduttrice di successo, ma soprattutto perché il pubblico apprezza così tanto i suoi programmi? Maurizio Costanzo ha la risposta. Il giornalista ha infatti scritto un intervento su Nuovo dedicato alla presentatrice di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’.

Maurizio Costanzo spiega il successo di Barbara D’Urso

Maurizio Costanzo è un vero e proprio maestro della tv, in grado di analizzare qualsiasi programma o personaggio del piccolo schermo. Recentemente, il giornalista si è soffermato su Barbara D’Urso, una delle conduttrici più discusse della tv.

‘Quando una persona ha successo capita spesso che attragga non solo complimenti, ma anche critiche. Vuoi per invidia, vuoi per semplice cattiveria. Per questo Barbara d’Urso, che da anni è una delle signore più in vista di Mediaset, è nel mirino di tanti detrattori’, ha scritto Maurizio Costanzo.

Carmelita dunque, secondo il marito di Maria De Filippi, è così tanto bersagliata perché una donna di successo. I programmi di Barbara D’Urso, infatti, ottengono spesso risultati ottimi e la conduttrice Mediaset è tra le regine dell’audience.

‘Le sue trasmissioni sono piene di personaggi interessanti, che spesso e volentieri diventano protagonisti di altri programmi. Quindi potrà risultare simpatica o antipatica, poco importa ed è un giudizio a discrezione del pubblico, ma è fuori dubbio che la conduttrice partenopea sia un’esperta nel suo settore e che sappia benissimo scovare storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti’, ammette Maurizio Costanzo.

Il giornalista dunque dedica a Barbara D’Urso una vera e propria lode, ma soprattutto frena chi critica con troppa facilità la conduttrice. Si può amare o odiare Carmelita, ma i numeri parlano ed è innegabile la capacità della D’Urso di individuare le storie e i personaggi giusti in grado di rimbalzare da un programma all’altro.

‘Davanti ai dati, positivi da anni, non ci posso essere perplessità sul suo valore. Poi nella guerra degli ascolti qualche colpo basso c’è sempre…’, è la conclusione di Maurizio Costanzo che dunque promuove a pieni voti la collega di Mediaset.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago