[didascalia fornitore=”ansa”]Maurizio Costanzo e Paola Barale ai tempi di Buona Domenica[/didascalia]
Arrivato a festeggiare gli 80 anni, Maurizio Costanzo approfitta di un’intervista a Il Giornale per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, chiarendo alcuni rumors che si sono susseguiti negli anni della sua gloriosa carriera. Il giornalista, oltre a parlare del rapporto speciale che lo lega alla moglie Maria De Filippi, ha parlato anche di quella volta che dissero che Fiorello era il suo amante, o che era solito fare sesso a tre con Maria e Paola Barale.
Maurizio Costanzo parla delle chiacchiere sul suo conto in tanti anni di carriera, ricordando soprattutto due rumors diventati vere e proprie ‘leggende metropolitane’: “Due in particolare sono memorabili – dice il giornalista, parlandone per la prima volta – Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un menàge a trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci”.
E parlando dei suoi 4 matrimoni, Costanzo dice: ”Molti non tollerano che io, che non sono Brad Pitt, sia stato con belle donne. A costoro suggerisco: un’ora di meno in palestra e una in più su qualche libro vi gioverebbe. Quanto a Maria, l’ho già detto: spero di andarmene con la sua mano nella mia”.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…