Max Biaggi festeggia il compleanno in ospedale con Bianca Atzei, dopo la grande paura dell’incidente sul circuito Sagittario di Latina avvenuto lo scorso 9 giugno. Il campione di motociclismo è ricoverato tuttora al Policlinico Gemelli di Roma con undici costole fratturate e lesioni ai polmoni che stanno guarendo, ma la degenza è ancora lunga: così il compleanno di 46 anni lo ha passato in ospedale, affiancato dalla sua Bianca Atzei che ha postato la foto di auguri su Instagram.
Compleanno in ospedale per Max Biaggi e festeggiamenti con Bianca Atzei al suo fianco per il motociclista, reduce da uno spaventoso incidente che ha fatto temere per la sua vita.
Leggi: Terribile incidente per Max Biaggi a Latina
Il 26 giugno 2017 Max Biaggi ha compiuto 46 anni ma i festeggiamenti si sono tenuti forzatamente al Policlinico Gemelli, dove è ancora ricoverato.
Bianca Atzei, fidanzata di Max Biaggi, ha condiviso su Instagram una fotografia del campione di motociclismo nel suo letto d’ospedale, ancora un po’ provato dalla degenza ma sicuramente felice di aver passato la fase più dura del suo ricovero.
Le parole di Bianca Atzei per festeggiare il compleanno di Max Biaggi traboccano di amore vero: ‘Hai vinto la sfida più importante… la tua vita!’ si legge nella descrizione della foto dolcissima di Bianca Atzei e Max Biaggi, con lei protesa a dargli un bacio. La faccia del motociclista è decisamente tirata e stanca, ma combattiva.
Leggi: Bianca Atzei annulla i concerti per stare vicina a Max Biaggi
‘Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi’ ha continuato ancora la cantante per festeggiare il compleanno del fidanzato Max Biaggi.
La conclusione di Bianca Atzei è un augurio aperto a tutte: ‘Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te’ ha scritto la cantante.
Leggi: Mano nella mano in ospedale, la forza dell’amore di Bianca Atzei per Max Biaggi
Max Biaggi resterà ancora ricoverato in ospedale, anche se non si sa per quanto: a causa dell’incidente ha dovuto subire due interventi chirurgici in rapida successione. Ma l’amore lo sta decisamente tirando su di morale. Buona ripresa!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…