Non è una novità quanto detto da Max Biaggi su Bianca Atzei a Domenica In, per ‘giustificare’ la decisione di mollarla dopo il grave incidente in moto di inizio estate 2017: pur senza nominare mai la sua ex fidanzata, il centauro romano ha ribadito di aver voluto ‘eliminare il superfluo’ per concentrarsi soltanto sulle priorità, ovvero i suoi figli. Dichiarazioni già rilasciate in passato ma che stavolta hanno provocato la reazione social di Jonathan Kashanian, uno dei migliori amici della Atzei.
Infatti, poco dopo l’intervista di Max Biaggi a Mara Venier, Jonathan ha postato su Instagram una sua foto in compagnia di Bianca Atzei, conosciuta durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, con la didascalia ‘Niente è più necessario del superfluo’, chiara allusione alle dichiarazioni del pilota.
E la cantante? Nessun commento, nessuna risposta, solo un cuoricino per approvare le parole dell’amico Jonathan, che ha poi rincarato la dose con un’altra frase scritta sempre su Instagram: ‘La riconoscenza non ha una data di scadenza’.
Leggi anche: Bianca Atzei non dimentica Max Biaggi, ‘Un cuore rotto non passa in tre mesi’
Di quale riconoscenza parla l’ex vincitore del Grande Fratello? Beh, è noto a tutti che dopo l’incidente sul circuito di Latina che per qualche giorno aveva fatto temere per la vita di Max Biaggi, Bianca Atzei fu molto vicina al suo fidanzato, standogli accanto notte e giorno al punto da annullare numerosi impegni professionali. Solo che per ‘ringraziarla’ di tanta dedizione Max decise poi di… scaricarla senza troppi complimenti.
Leggi anche: Bianca Atzei, nessun flirt con Jonathan Kashanian: ‘Sono felicemente single’
In seguito Bianca ha raccontato la sua sofferenza per il trattamento subito da Biaggi anche nel corso de L’Isola dei Famosi, programma in cui era opinionista Mara Venier. Ed è forse per questo che zia Mara ha voluto chiedere spiegazioni all’ex pilota, ricevendo una risposta piuttosto gelida: ‘Ammetto che alcune mie scelte possano aver fatto soffrire altre persone, ma dopo l’incidente sono diventato più cinico nel dare le priorità. In quei momenti, levi il superfluo. E io ho cominciato a scremare, a togliere quello che dovevo togliere’.
Ed evidentemente tra le cose da togliere c’era pure Bianca Atzei.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…