Maxi Lopez e Wanda Nara: il calciatore le fa causa

[fotogallery id=”759″]

Quello fra Maxi Lopez e Wanda Nara rimane un caso ancora aperto. Proprio Wanda si trova al centro di un triangolo amoroso, che coinvolge i due calciatori, Lopez e Icardi. Lei non ha fatto altro che provocare e adesso proprio Maxi Lopez ha deciso di farle causa, chiedendo 50.000 euro per ogni foto postata su Twitter, che riguarda i suoi figli. A questo punto Wanda Nara non ci sta e ha deciso di ritirarsi dal social network. Ecco che cosa ha scritto, congedandosi da Twitter: “Mi congedo da Twitter perché è arrivato il momento più importante della mia vita: voglio solo concentrarmi su quello e sui miei figli. Grazie per tanto amore”.

Naturalmente si tratta di una reazione, perché Maxi Lopez non è rimasto a guardare e avrebbe minacciato, tramite i suoi legali, di farsi valere un risarcimento. La starlette argentina ha preferito lasciare Twitter, piuttosto che ritrovarsi a pagare un’ingente somma di denaro. Nel frattempo anche le foto che erano state pubblicate da Icardi sono state cancellate.

Aggiornamento del 17/04/2014 a cura di Giorgio Rini

Mauro Icardi e Maxi Lopez: lite accesa su Twitter

Mauro Icardi e Maxi Lopez se ne sono dette quattro a colpi di tweet. Il motivo del contendere? Tutto sta nell’intervista che l’attaccante della Sampdoria ha rilasciato di recente. Di certo fra i due non intercorrono rapporti idilliaci, anche perché Wanda Nara, che prima stava con Lopez, adesso è la fidanzata di Icardi. Possiamo parlare di gelosia? Detto in questi termini forse è un po’ troppo, ma evidentemente non deve essere una bella sensazione quella provata da Maxi Lopez, quando vede certe foto pubblicate, anche sui social network.

Maxi Lopez nell’intervista ha detto di essere sereno in questo momento e che i suoi bambini rappresentano la sua forza. Ha detto di essere un padre presente e di sentirli sempre dopo ogni partita. Per quanto riguarda Wanda, invece, il giocatore ha detto che è stata soltanto una tappa della sua vita e che adesso vuole aprirsi verso nuovi orizzonti, partendo sempre dal calcio, che per lui è stata sempre una sorta di terapia.

D’altronde Lopez, a quanto pare, sarebbe stato anche piuttosto disilluso, perché da Wanda Nara ha dichiarato di non aspettarsi nulla di diverso. Ma come sono state prese queste dichiarazioni da Mauro Icardi? Di certo l’attaccante dell’Inter non è stato a subire, anzi ha subito rincarato la dose. Ha approfittato di Twitter per rivelare quella che appare a tutti gli effetti la sua verità.

Icardi sulla rete sociale ha affermato che Maxi Lopez starebbe anche da una settimana o 10 giorni senza vedere i suoi figli. Molto pungenti le parole di Icardi. Tra l’altro Wanda Nara non si dimostra disponibile ad appianare i contrasti fra il suo ex e l’attuale fidanzato. Anche lei si serve di Twitter, per postare una foto, che ritrae i tre figli di Lopez, Valentino, Costantino e Benedicto, che si divertono un mondo a giocare a casa con Icardi.

Sta per scoppiare un vero putiferio, con questi due calciatori che litigano in continuazione. Come se avessero qualcosa da spartirsi! E se l’oggetto del contendere fosse proprio Wanda? Icardi sicuramente potrà essere un ottimo amico dei figli di Maxi, ma è difficile che riesca a sostituire la figura del padre. Quando ci sono di mezzo i bambini, anche i personaggi famosi dovrebbero tirarsi un po’ indietro ed evitare di far emergere il loro desiderio di visibilità. Non credete che sia veramente così?

Impostazioni privacy