Maxi+sanzione+di+3%2C3+milioni+di+dollari+per+Neymar%2C+avrebbe+costruito+un+lago+artificiale
nanopressit
/articolo/maxi-sanzione-di-33-milioni-di-dollari-per-neymar-avrebbe-costruito-un-lago-artificiale/475197/amp/
Mondo

Maxi sanzione di 3,3 milioni di dollari per Neymar, avrebbe costruito un lago artificiale

Un procuratore del Brasile ha deciso di sanzionare il famoso calciatore Neymar per la costruzione di un lago abusivo all’interno della sua abitazione a Mangaratiba, a 130 chilometri da Rio. La sanzione ha un valore di 3,3 milioni di dollari e Neymar ha 20 giorni per poterla contestare.

Neymar in campo – Nanopress.it

Sono diverse le infrazioni che il consiglio comunale della cittadina ha riscontrato nei lavori che il popolare attaccante del Paris Saint-Germain avrebbe commesso nei lavori che sta eseguendo nella sua villa. La villa è stata acquistata nel 2016 ed è una proprietà di circa 10mila metri quadrati in cui ci sono una palestra, una spa e anche un eliporto. Neymar ha fatto costruire un lago artificiale e attualmente sono in corso i lavori per una spiaggia privata.

Sanzionato per 3,3 milioni di dollari Neymar, avrebbe costruito un lago artificiale

In Brasile un procuratore ha deciso di sanzionare il calciatore Neymar, con una sanziona da 3,3 milioni di dollari, per aver costruito all’interno della sua villa, che si trova nella periferia di Rio de Janeiro, un lago artificiale senza avere la licenza ambientale.

Il consiglio comunale della città di Mangaratiba, una località turistica che si trova a circa 130 chilometri da io e dove il calciatore del Paris Saint-Germain ha la sua villa, ha deciso di emettere nei suoi confronti quattro multe differenti.

Le multe riguardano una decina di infrazioni che il calciatore avrebbe effettuato e che sono state rilevate, tra di loro ci sono: l’esecuzione di lavori soggetti a controllo ambientale senza autorizzazione, rimozione di terreni e abbattimento di vegetazione senza l’autorizzazione necessaria, la deviazione e l’utilizzo di acque fluviali.

A Neymar sono concessi 20 giorni per poter presentare un’impugnazione della sanzione. All’interno della sua proprietà oltre ad essere stato costruito il lago artificiale in questione sono anche in corso i lavori per la costruzione di una spiaggia privata.

Le autorità locali al momento hanno bloccato tutti i lavori e ordinato la cessazione di ogni tipo di attività, da quanto riportato però dai media locali Neymar non avrebbe seguito il provvedimento e avrebbe organizzato una festa nella sua abitazione ed effettuato un bagno nel lago.

La villa è stata acquistata dal calciato nel 2016 ed è una proprietà di circa 10mila metri quadrati che ha una palestra, una spa e anche un eliporto.

Neymar – Nanopress.it

Neymar la stella del Paris Saint- German

Neymar è un calciatore famoso in tutto il mondo nonché la stella del Paris Saint-German, ha 31 anni ed è originario del Brasile. È infatti anche un attaccante della nazionale brasiliana.

È considerato uno dei giocatori più forti al mondo e gode sicuramente di tanta fama e tanto successo. La sua carriera calcistica ha avuto inizio all’età di 11 anni quando è entrato a far parte del settore giovanile della squadra del Santos.

Ha iniziato il suo percorso sportivo con il Paris Saint-Germain nel 2017 quando fu acquistato per una cifra da record di 222 milioni di euro, ciò l’ha reso il calciatore più costoso di sempre.

Serena Reale

Classe 1989 di Roma, sono mamma, blogger e creatrice di contenuti digitali. Amo creare contenuti di ogni genere dall'editoria alla grafica. Una delle mie più grandi passioni è quella della scrittura che da sempre mi accompagna ed è da sempre lo strumento principale con cui amo esprimermi. Questa mia passione mi ha permesso nel 2013 di avvicinarmi ai blog e di conoscere il mondo digitale ma anche editoriale. Nel tempo ho collaborato a diversi siti, magazine e blog di ogni tematica. Dal 2022 collaboro con Nanopress, dove mi occupo di scrivere articoli di vario contenuto, toccando diversi temi di volta in volta. Ringrazio la redazione per avermi dato questa opportunità che per me è una sfida tutta nuova.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago