[didascalia fornitore=”amsa”]McDonald’s a Milano[/didascalia]
Un vigilantes è stato picchiato e accoltellato da alcuni extracomunitari che aveva allontanato dal McDonald’s della Galleria Ciro Fontana a Milano. La banda era seduta a un tavolo, senza consumare, infastidendo i clienti che avevano preso d’assalto il locale di sabato sera.
A quel punto uno dei vigilantes è intervenuto, invitando gli extracomunitari, una decina, a uscire. Questi, però, una volta usciti si sono vendicati della guardia, cominciandola a picchiare con calci e pugni, fino ad accoltellarlo alla schiena.
Il vigilantes, 29enne di origini albanesi con cittadinanza italiana, è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni si sono aggravate e all’arrivo in Policlinico il codice è diventato rosso. L’uomo, che ha riportato anche la frattura dello zigomo e la lussazione della spalla, non è comunque in pericolo di vita.
È caccia agli aggressori, fuggiti dopo l’aggressione al vigilantes. Secondo alcuni testimoni sarebbero clienti abituali del McDonald’s a pochi passi dal Duomo di Milano.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…