MD Discount ha richiamato un lotto di acqua naturale del marchio Viviland Fonte Valle Reale per il rischio di contaminazione microbiologica. A essere coinvolte le confezioni di acqua da 1,5 litri, imbottigliate nello stabilimento di Popoli, in provincia di Pescara, del lotto di produzione B7289A, con scadenza al 17 aprile 2019.
Coinvolti solo i punti vendita MD Discount del sud Italia, dove è stato affisso un cartello di avvertimento in alcuni punti vendita, con il lotto interessato al richiamo. La catena MD raccomanda i consumatori di non bere l’acqua e di riportarla al punto vendita per il rimborso. Il motivo del richiamo è la possibile presenza microbiologica.
Per Giovanni D’Agata, presidente dello Sportello dei Diritti, che ha pubblicato la notizia del richiamo e la foto sottostante, «è importare prestare attenzione alla comunicazione in questione perché, con tutta probabilità e dal tenore della locandina, è assai presumibile che il prodotto sia stato già distribuito ai consumatori ed in assenza di ulteriori notizie in merito è bene riportarlo con la massima solerzia presso il punto vendita d’acquisto».
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…