I tabloid inglesi, sempre informatissimi su tutto, non hanno dubbi: Meghan e Kate non vanno d’accordo. ‘Sono due donne molto diverse, il loro rapporto non ha mai davvero ingranato’, avrebbe spifferato al Daily Mail la solita gola profonda, aggiungendo che sarebbe questo il vero motivo per cui i duchi di Sussex, ovvero Harry e moglie, starebbero seriamente pensando di lasciare la residenza di Kensington Palace, che condividono con William e Kate, per spostarsi a Frogmore House.
Ovviamente se il trasferimento ci sarà veramente, avverrà solo dopo il parto di Meghan Markle, atteso in primavera. Fino ad allora le due principesse reali dovranno adattarsi a questa ‘convivenza forzata’ che, a quanto si mormora, non sarebbe pienamente gradita neppure ad Harry.
Leggi anche: Meghan Markle, la segretaria privata in fuga dopo soli 6 mesi
Pare infatti che anche il secondogenito di Carlo e Diana, seppur molto legato al fratello, desideri staccarsi da William in cerca di una maggiore indipendenza. Anche perché rispetto all’erede al trono d’Inghilterra, ad Harry spetta una vita completamente diversa, con meno doveri istituzionali e decisamente più lontana dai riflettori (nei limiti del possibile).
Leggi anche: Harry e Meghan, incidente aereo: un fulmine colpisce il velivolo
Attualmente entrambe le coppie vivono a Kensington Palace, la storica residenza dei Windsor nel cuore di Londra che ospita anche altri membri della famiglia reale. William e Kate occupano il bellissimo appartamento 1A, con 20 camere e una fantastica vista su Hyde Park, mentre Harry e Meghan vivono a Nottingham Cottage, una dimora con sole due camere da letto.
Leggi anche: Meghan Markle incinta del Principe Harry, l’erede nascerà in primavera
Una sistemazione non troppo ottimale per i due sposini e presto neo-genitori, ma inevitabile dato che gli altri appartamenti più grandi di Kensington Palace sono già tutti occupati.
Ma dove andranno, quindi, ad abitare Harry e Meghan? Sempre secondo i giornali d’Oltremanica, i duchi di Sussex avrebbero adocchiato la residenza di Frogmore House, fuori Londra, a circa un chilometro a sud del castello di Windsor. Un edificio magnifico con diciotto stanze da letto, sale riccamente decorate e 130 mila metri quadri di giardino.
L’ideale, insomma, per ospitare la mamma di Meghan, la signora Doria, qualora decidesse di trasferirsi in Inghilterra, e per realizzarci tutte le facilities richieste dalla moglie di Harry: una nursery, una palestra e uno studio per lo yoga.
Ma soprattutto, scriverebbero i maligni, per stare il più lontano possibile dai duchi di Cambridge. Se Meghan e Kate non vanno d’accordo per davvero, meglio limitare gli incontri ai soli eventi ufficiali…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…