[didascalia fornitore=”instagram”]Foto/Instagram Meghan Markle[/didascalia]
Mentre William e Kate annunciano al mondo l’arrivo del terzo figlio, sull’altro versante famigliare il principe Harry prosegue la sua relazione con Meghan Markle, l’attrice americana con la quale è fidanzato da quasi un anno. ‘Siamo due persone felici e innamorate’ ha raccontato Meghan Markle nella sua intervista da cover girl, parlando per la prima volta dell’amore con il secondogenito di Diana e Carlo e del gossip. Meghan Markle, nonostante la fama acquisita come attrice, ha sminuito la difficoltà della relazione con un personaggio politico come il principe Harry.
[secgalleria id=”8245″]
Nell’intervista concessa a Vanity Fair USA in qualità di cover girl del mese, Meghan Markle ha parlato della relazione con Harry per la prima volta: ‘Posso dire che alla fine è una questione davvero semplice: siamo due persone davvero felici e innamorate», ha rivelato l’attrice di Suits.
Meghan Markle ha raccontato anche gli inizi della relazione con Harry e la delicatezza sostenuta, visto il ruolo pubblico del fidanzato. ‘Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo’ ha spiegato Meghan.
La storia non ha subito grandi scossoni e i due si amano per quello che sono: ‘L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona’ ha concluso l’attrice statunitense.
Leggi: Il comunicato ufficiale della storia tra Meghan Markle e Harry
Il gossip si scatena: Meghan Markle e il principe Harry si sposeranno presto? Sembra che lui le abbia già messo l’anello al dito dopo un viaggio in Botswana, paese cui è particolarmente legato perché gli ricorda la madre Diana della quale si sono celebrati i vent’anni dalla scomparsa.
Eppure Meghan Markle non preme per il matrimonio con Harry, né tantomeno vuole svelare ulteriori dettagli sulla loro relazione: ‘Sono certa che arriverà il tempo in cui ci presenteremo e racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento’ ha detto con fermezza l’attrice.
Per Meghan e Harry è un momento solo loro, ma ci tengono a dire che sono felici di stare insieme. ‘E personalmente amo le grandi storie d’amore’ ha concluso l’attrice americana. Sarà la loro!
Meghan Markle è un’attrice americana nata nel 1981 in California: ha 36 anni ed è diventata celebre per il ruolo dell’avvocatessa Rachel Zane nella serie tv Suits, arrivata ormai alla settima stagione.
Chi è Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry?
Attualmente Meghan Markle vive a Toronto e fa la spola con l’Inghilterra per vedere il suo amato Harry: la loro relazione è iniziata dopo essersi conosciuti proprio in Canada, in occasione degli Invictus Games.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…