Mel Gibson papà per la nona volta: è nato Lars Gerard, figlio della compagna Rosalind Ross, di professione sceneggiatrice e più giovane della star di Braveheart di 35 anni. Se per lei è il primo figlio, Gibson ha sette figli con l’ex moglie Robyn Moore e uno con la cantautrice russa Oksana Grigorieva, più appunto Lars Gerard, nato il 22 gennaio ma della cui nascita si è saputo un paio di giorni dopo.
Mel Gibson pareggia il primato di Eddie Murphy, primo attore di Hollywood ad arrivare a nove figli: anche la star di Braveheart ha quasi raggiunto un numero sufficiente a mettere in campo una squadra di calcio, visto che Rosalind Ross lo ha reso padre per la nona volta. I due si sono conosciuti circa 3 anni fa, quando lei – ex acrobata equestre – avrebbe voluto diventare una sceneggiatrice.
Da allora, nonostante i trentacinque anni di differenza, i due sono inseparabili, e ora Mel Gibson è diventato papà per la nona volta: secondo People, il primogenito della coppia è un bel maschietto, chiamato Lars Gerard, nato il 22 gennaio. Oltre a lui, Gibson ha già Hannah (36 anni), i due gemelli Edward e Christian (34 anni), William (31 anni), Louis (28 anni), Milo (26 anni) e Thomas (17 anni) – tutti nati dal matrimonio con la prima moglie Robyn Moore – e la piccola Lucia (6 anni), frutto di una relazione avuta con la cantante russa Oksana Grigorieva, finita non benissimo.
Secondo People, i neo-genitori sono entusiasti e Lars è davvero adorabile e tutta la famiglia è intorno al piccolo e ai genitori: ‘Mel è davvero sulla luna per la felicità! Ora sono a casa, mamma e bambino stanno bene e tutti sono felici’. La gravidanza di Rosalind Ross era stata confermata a settembre, quando un portavoce di Mel Gibson aveva sottolineato come la star fosse entusiasta del nuovo arrivato, e in generale come Mel e Rose fossero molto eccitati per l’arrivo di un figlio, perché lui ama essere padre e lei non vede l’ora che diventino genitori insieme. ‘Questi due anni – concludeva uno stretto amico della coppia – sono stati alcuni degli anni più felici che abbia mai avuto”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…