[galleria id=”97″]
Ora che sono tornati a vivere a Milano il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng potrebbe finalmente concretizzarsi, mettendo fine ai tanti rumors che da tempo accompagnano una delle coppie VIP più solide dello show business italiano. Insieme da cinque anni e già genitori del piccolo Maddox, l’ex velina di Striscia e il centrocampista del Milan sono fermamente intenzionati a regolarizzare la loro unione, tanto che secondo Dagospia avrebbero già contattato una wedding planner per definire la cerimonia di nozze. Cerimonia che si svolgerebbe a la prossima estate a Venezia nella prestigiosa location di Palazzo Pisani Moretta.
Per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni e non sappiamo se il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng si farà o meno, ma in caso di conferma diventerebbe senz’altro uno degli eventi di cronaca rosa più attesi dell’estate 2016, con giornalisti e fotografi pronti a catapultarsi a Venezia per scoprire non solo l’abito della sposa ma anche la lunghissima lista di invitati VIP, tra gente dello spettacolo e del mondo del calcio, presenti alle nozze.
Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più, ma non c’è dubbio che il ritorno al Milan di Kevin Prince Boateng, dopo i due anni di ‘esilio’ in Germania, abbia giovato alla stabilità della coppia che adesso non è più costretta a fare i salti mortali per stare insieme e può serenamente progettare il ‘grande passo’.
Tutto bene, quindi? Beh, non esattamente. Per dovere di cronaca dobbiamo segnalare una campana diversa sul matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Secondo il quotidiano Libero, infatti, in questo momento non sussisterebbero ancora i presupposti per le nozze perché la showgirl sarda sarebbe alle prese con spinose questioni familiari. Ovviamente Boateng non c’entra nulla (lui e Melissa sono innamoratissimi) ma il problema riguarderebbe invece i genitori della Satta, che si starebbero separando a causa (si dice) della presenza di una terza incomoda. L’ex velina, sempre secondo i rumors di Libero, se la sarebbe presa così tanto al punto di non rivolgere più la parola a suo padre e al momento non avrebbe lo giusto stato d’animo per pensare al suo matrimonio.
Che dire, anche in questo caso restiamo in attesa degli eventi…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…