[fotogallery id=”97″]
Si sposano a luglio 2016 il calciatore Kevin Boateng e la showgirl Melissa Satta. A far discutere, però, è che il matrimonio dei due, per il quale sarebbe già fissata la data, diventerà una reality show sulla televisione americana. Non ci credete? Invece pare proprio di sì: stando ad uno scoop diffuso, i preparativi per le nozze tra Satta e Boateng diverranno un programma tv. Si coronerebbe così, e cioè davanti alle telecamere, il sogno d’amore tra i due, almeno per quanto riguarda la fase iniziale del ‘grande passo’.
Potere delle celebrità o idea rivoluzionaria del canale televisivo USA? Poco importa perché, secondo quanto rivela il settimanale di gossip Novella 2000, l’ex calciatore del Milan e la showgirl, tra gli ospiti fissi di Tiki Taka, il programma in onda in seconda serata su Italia 1 che parla di calcio, si sposeranno tra circa un anno.
Sempre il settimanale rivela poi che Melissa Satta avrebbe firmato un mega-contratto milionario con l’emittente televisiva statunitense, dal canto suo pronta, prontissima a seguire le vicende amorose dei due 24 ore su 24 (gran finale compreso?).
In poche ore, la notizia del matrimonio-reality ha già fatto il giro della Rete e non sono pochi coloro che associano la cosa a quanto successo con Kim Kardashian un po’ di tempo fa: qualcosa di molto simile è infatti capitato alla modella straniera quando si è unita in wedding con Kanye West.
Tornando all’Italia, Melissa Satta non sarà la sola a sposarsi. Già a settembre 2015, infatti, sono previsti fiori d’arancio anche per la conduttrice televisiva Rai Lorena Bianchetti, pronta al grande passo con l’attuale compagno Bernardo De Luca, e per la showgirl Samantha De Grenet, che si risposerà per la seconda volta con suo marito. Matrimoni in vista…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…