Melissa+Satta+e+Kevin+Prince+Boateng%3A+battesimo+del+figlio+Maddox+in+Sardegna
nanopressit
/articolo/melissa-satta-e-kevin-prince-boateng-battesimo-del-figlio-maddox-in-sardegna/69021/amp/
Categories: Spettacoli

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: battesimo del figlio Maddox in Sardegna

[fotogallery id=”97″]

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono dedicati al battesimo del figlio Maddox, che si è svolto in Sardegna. La cerimonia ha avuto luogo presso la chiesa di Stella Maris e sono stati coinvolti tutti gli amici della coppia vip e i parenti. Il padrino del bambino è stato Riccardo Satta, il fratello di Melissa, mentre ha fatto da madrina Simona Salvemini, amica della coppia. Su Instagram sono state postate delle foto, che immortalano il momento del battesimo, ma anche tutti i preparativi, per mettere a punto una festa come si deve.

Padrino e madrina sono molto contenti per questo compito gioioso che è stato loro assegnato. La Satta si è fatta un’acconciatura con i capelli raccolti e ha indossato una camicia di seta bianca. E’ stata postata anche una foto che raffigura tutta la famigliola felice nella villa in Sardegna.

I followers sono pronti a seguire i due personaggi famosi in quest’altra splendida avventura, quella che un po’ da tutti è stata definita una giornata lunga, speciale e piena di emozioni. Lo ha scritto sui social network la stessa Melissa Satta, al termine della cerimonia e della festa per il piccolo Maddox.

Questo battesimo può essere considerato a tutti gli effetti una sorta di prova generale per un evento speciale, che si svolgerà sempre in Sardegna nel 2015: il matrimonio di Melissa Satta e Boateng. Al settimanale Gente i due hanno anticipato che le nozze si svolgeranno quando sarà finito il campionato, tra giugno e luglio. Per il momento, comunque, non ci vogliono pensare, preferiscono dedicarsi al loro bambino.

La festa per Maddox è stato un bel momento da passare assieme, non dimenticando gli amici più affettuosi, a partire dalla Salvemini, che è stata accanto a Melissa per tutta la sua gravidanza e che l’ha aiutata anche quando è nato il piccolo. C’è anche chi aveva mormorato che i due volti noti avessero deciso di organizzare matrimonio e battesimo nello stesso giorno. Evidentemente si è trattato però soltanto di un pettegolezzo, perché resta ferma la loro idea di sposarsi l’anno prossimo.

D’altronde lo si vede anche dal look che hanno scelto: elegante quanto basta, ma non estremamente formale. Hanno preferito una cerimonia intima, lontano dai clamori del mondo del gossip. La loro storia d’amore è stata sempre al centro dell’attenzione, quindi, almeno per una volta, hanno preferito qualcosa di più sobrio, che non facesse molto parlare di sé. Siamo contenti per Melissa e Kevin: hanno realizzato un’altra tappa importante della loro vita assieme. Il prossimo appuntamento sarà per le loro nozze.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago