Da alcuni giorni si rincorrono le voci su una possibile crisi tra la ex Velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. Secondo i rumors, i due si sarebbero allontanati per colpa della distanza.
Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, infatti, la scelta di Boateng di trasferirsi a Sassuolo non sarebbe stata accettata dalla moglie. La Satta, com’è noto, è rimasta a vivere a Milano e i chilometri di distanza che la separano dal marito pare stiano facendo naufragare il loro matrimonio. Melissa, inoltre, ha deciso di continuare a vivere la sua vita notturna senza il marito e, ad uno degli ultimi party milanesi, si è presentata in compagnia dell’amica Giorgia Palmas.
Leggi anche: Melissa Satta: ‘Mio marito Kevin e nostro figlio Maddox il gol del cuore. Un altro figlio? Sì’
Melissa Satta: ‘Finchè avrò la fede al dito…’
Al momento, i diretti interessati hanno preferito non commentare le voci di crisi e Melissa Satta, come riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha rassicurato tutti.
‘Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata’ – ha chiarito l’ex Velina che, però, sui suoi profili social non si fa vedere da tempo accanto al marito.
I due, che si sono fidanzati nel 2011, sono convolati a nozze solo due anni fa, mentre nel 2014 sono diventati genitori del piccolo Maddox.
Primo figlio per la Satta, ma secondo per Boateng, già padre di Jermaine-Prince, avuto dalla prima moglie Jenny.
Leggi anche: Kevin Prince Boateng: ‘Non sono un papà perfetto, ho sbagliato tante volte in vita mia’
Kevin Prince Boateng riallaccia i rapporti con la ex moglie
Ed è proprio quest’ultima a poter essere uno dei motivi della crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.
Come riportato dal rotocalco che si occupa di gossip, il calciatore avrebbe riallacciato i rapporti proprio con Jenny, madre del suo primo figlio.
I due, che si sono sposati nel 2007, si sono detti addio a quattro anni di distanza dalle nozze e lei è tornata a vivere in Germania.
Secondo indiscrezioni, però, quei rapporti che una volta sembravano essere tesi, oggi sarebbero tornati buoni, forse per il bene del figlio.
Intanto, Boateng e Melissa Satta trascorreranno insieme le prossime festività natalizie e, chissà, che questo periodo non possa cancellare la crisi di coppia.