[didascalia fornitore=”ansa”]Melissa Satta[/didascalia]
Melissa Satta ha un rapporto controverso con la fama, le piace ma vorrebbe anche qualche momento di intimità in più. L’ex velina racconta anche la sua famiglia – il marito calciatore Kevin Prince Boateng e il figlio di tre anni, Maddox – e confessa il ‘dispiacere’ per lo snobismo che i mondi di tv e moda provano l’uno per l’altro. Ma il cruccio più grande della Satta sembra essere non poter stare tranquillamente con marito e figlio, fermo restando che la fama le piace e le piace essere qualcuno.
‘Nel momento in cui vorresti intimità, non ce l’hai più. Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito. Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato’: parola di Melissa Satta, che spiega così il lato oscuro della celebrità.
Melissa Satta e il lato oscuro della celebrità
[secgalleria id=”8825″]
L’ex velina e modella spiega dunque che sì, i pregi della fama sono tantissimi se, come a lei, a una persona piace esibirsi ed essere sotto gli occhi di tutti.
Ma la troppa celebrità è fastidiosa nel momento in cui si vorrebbe intimità, ad esempio quando passeggia al parco con Maddox – che a tre anni non sa cosa vuol dire essere famosi – a volte il piccolo si spaventa quando fermano la mamma per una foto, mettendosi anche a piangere.
LEGGI: Melissa Satta conduce Il padre della sposa: dal 5 ottobre su La5 in seconda serata
Satta: ‘Io, felice con i miei uomini’
In minoranza in famiglia (marito e figlio sono uomini), la Satta si dice felice così, perché ha sempre adorato i maschi e avuto con loro ottimi rapporti.
‘Da piccola, i miei migliori amici erano maschi, anche adesso ho tante cose in comune con loro, prima di tutto con mio marito’, dice la Satta, definendosi un maschiaccio che da piccola giocava a calcio e che per lavoro conduce spesso programmi di calcio.
‘Mi vestirei sempre in tuta, se potessi. Sono maschile anche nel modo di ridere e divertirmi’, confessa l’ex velina.
LEGGI: Melissa Satta incinta del secondo figlio? ‘Non ancora, ma prima o poi…’
Satta: ‘Fiera di essere stata una velina’
E proprio a proposito del suo ex mestiere, Satta rivela di non capire lo snobismo di tv e moda, un mondo contro l’altro.
La Satta spiega che spesso le dicono che è troppo commerciale, televisiva, ma oltre a non essere vero, la moglie di Boateng si chiede perché ci debbano essere queste barriere e ricorda che negli Usa Kim Kardashian è il più commerciale dei personaggi televisivi e appare anche nelle riviste di moda.
In Italia invece – dice l’ex velina – sembra sia una colpa avere fatto Striscia la Notizia, mestiere di cui la Satta va fierissima: ‘Tutta la mia popolarità viene da lì. Per me è stato bello, mica mi sono sentita sminuita a essere una velina’.