Melissa+Satta+loda+Kevin+Prince+Boateng%3A+%26%238216%3BE%26%238217%3B+un+pap%C3%A0+straordinario%2C+vorrei+un+altro+figlio%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/melissa-satta-loda-kevin-prince-boateng-e-un-papa-straordinario-vorrei-un-altro-figlio/78186/amp/
Categories: Spettacoli

Melissa Satta loda Kevin Prince Boateng: ‘E’ un papà straordinario, vorrei un altro figlio’

[fotogallery id=”97″]

Melissa Satta si esprime su Kevin Prince Boateng e afferma, in una recente intervista, come riesca ad essere un papà straordinario per il figlio Maddox. La showgirl non ci pensa due volte e lo definisce un papà presente e “rock”. E’ veramente orgogliosa del suo uomo e dichiara che sa svolgere in maniera essenziale il suo ruolo di padre. Infatti Melissa spiega quale sia il rapporto molto bello tra padre e figlio. Fa presente che Boateng insegna tante cose a Maddox ed entrambi hanno la capacità di divertirsi insieme. Svolgono tante attività, traendo piacere dalla compagnia reciproca: giocano con la palla, le macchinine, e lei stessa pensa che anche il figlio possa diventare un futuro bravo calciatore.

Melissa Satta è così felice della sua vita di mamma e così contenta del rapporto che Boateng ha con il figlio, che, nell’intervista rilasciata a TgCom24, va anche oltre le nostre aspettative e si spinge a rivelarci qualcosa di interessante. Il noto personaggio, infatti, dice espressamente anche a diventare un’altra volta mamma.

Melissa Satta in sostanza sarebbe pronta anche ad avere un altro figlio e a questo riguardo dice a chiare lettere che le piacerebbe. D’altronde, afferma con convinzione, adesso che Elena Santarelli è incinta, sarebbe bello che la figlia si fidanzasse con Maddox in un futuro lontano.

Davvero una supermamma, Melissa Satta. L’abbiamo vista con il figlio Maddox e Boateng in vacanza trascorrere delle serate romantiche in Sardegna. Ma lei non si ferma nemmeno un minuto e adesso che le ferie sono lontane dice di essere impegnata in tantissime cose e di riuscire a conciliare tutto al meglio.

Anche lei, come il papà Boateng, ha un rapporto bellissimo con Maddox. Il bambino ha imparato a camminare e Melissa racconta che stanno sempre insieme, che giocano e fanno tante passeggiate. La showgirl fa presente che questa è una nuova fase della propria vita, che reputa molto bella.

Interessanti dichiarazioni che riguardano anche il fronte matrimonio. A questo proposito Melissa Satta ha detto di non sapere nulla di preciso. Anche la storia del matrimonio reality sulla tv USA, secondo Melissa, corrisponde soltanto ad una proposta che ha ricevuto. Da questo punto di vista la showgirl lascia aperte tutte le possibilità, perché dice che nella vita non si sa mai. Tuttavia non siamo riusciti a saperne nulla di più in merito. Staremo a vedere!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Blitz a ‘Mappatella beach’, 5 denunce e ombrelloni sequestrati

Nel corso dell'operazione, sono stati sequestrati 20 ombrelloni da mare, 30 sedie sdraio, oltre al…

1 giorno ago

Ponte Morandi, 6 anni fa la tragedia che costò la vita a 43 persone

La città di Genova si prepara alla commemorazione delle 43 vittime del crollo del Ponte…

1 giorno ago

Febbre Dengue, un caso a Pistoia: scatta la disinfestazione urgente

I trattamenti inizieranno alle 18 di oggi, martedì 13 agosto, e coinvolgeranno alcune vie e…

2 giorni ago

Botte e percosse a un bambino di due anni: arrestati la mamma e il compagno di lei

L'indagine è scattata dopo una segnalazione dei medici del Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Ponte San…

2 giorni ago

Bimba di due anni muore investita nel parcheggio dell’ospedale: stava chiedendo l’elemosina con la mamma

La piccola è deceduta all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stata trasferita in gravissime…

2 giorni ago

Rapina in spiaggia a Torre Lago, ferite due persone: una è in gravi condizioni

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, allertata da altri gitanti. Un 60enne e un…

2 giorni ago