Messico e Polonia scenderanno in campo alle 17 già sapendo del risultato che sarà maturato tra Argentina ed Arabia Saudita, Lozano sfiderà Lewandowski con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale della competizione
La Polonia ha l’obiettivo minimo di raggiungere gli ottavi di finale del torneo per riscattarsi dalla deludente esperienza di Russia 2018.
Il cammino di Lewandowski e compagni inizia con una sfida complicata, il Messico infatti è una squadra esperta e abituata a giocare ai massimi livelli, sarà fondamentale giocare fin da subito ad alta intensità per cercare il dominio a centrocampo.
Il Messico può contare su Ochoa e Guardado, entrambi esordiranno oggi nel loro quinto mondiale in carriera.
Il peso offensivo della squadra sarà affidato ovviamente ad Hirving Lozano, protagonista di un grande inizio di stagione con la maglia del Napoli.
Nella prossima giornata il Messico affronterà l’Argentina mentre la Polonia se la vedrà con l’Arabia Saudita.
Tanta esperienza e qualità per i messicani che sono alla 17esima partecipazione consecutiva ai mondiali.
Con l’Argentina nettamente favorita per il primo posto, Messico e Polonia proveranno a giocarsi il secondo slot disponibile per la qualificazione agli ottavi di finale.
Gerardo Martino dovrebbe schierare il Messico con il solito 4-3-3 con l’esperto Ochoa che difenderà la porta messicana per il quinto mondiale consecutivo.
Sanchez, Moreno, Montes e Gallardo andranno a comporre la linea difensiva a quattro, Guardado, Herrera e Alvarez giocheranno a centrocampo con l’obiettivo di supportare la fantasia di Antuna, Jimenez e Lozano.
Il match sarà seguito con grande attenzione anche dai tifosi napoletani, Piotr Zielisnki infatti sfiderà Hirving Lozano, suo compagno di squadra nel super Napoli di Luciano Spalletti.
Tra i pali ci sarà lo juventino Szczesny, davanti a lui Bednarek, Glik e Kiwior.
Frankowski, Krychowiak, il granata Linetty e Grosicki a centrocampo con Zielinski a supporto di Szymanski e Lewandowski.
Partirà dalla panchina l’attaccante della Juventus Arek Milik, giocatore che potrebbe rivelarsi molto utile a partita in corsa dando più peso all’attacco polacco.
Il match sarà trasmesso alle 17 italiane e sarà visibile in chiaro sui canali Rai ed in streaming tramite l‘App RaiPlay.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…