Il drammatico incidente si è verificato questa mattina poco dopo le 5, all’altezza del sovrappasso pedonale di viale della Libertà.
Due dei 4 occupanti della vettura hanno perso la vita, mentre sono in gravi condizioni il conducente dell’auto e un’altra passeggera. La Renault Clio su cui viaggiavano si è schiantata contro un muro mentre percorreva una strada rettilinea da Venezia in direzione di Mestre.
Drammatico incidente questa mattina all’alba a Mestre, provincia di Venezia, all’altezza del sovrappasso pedonale di viale della Libertà. Un’auto con a bordo 4 giovani – tutti di età compresa tra i 20 e i 25 anni – è finita fuori strada, mentre percorreva una strada rettilinea in direzione di Mestre. Ad avere la peggio i due giovani che si trovavano sul lato destro della vettura, che è finita contro un muretto.
Come riferisce Tgcom24, i soccorritori hanno estratto dalla Renault Clio uno dei passeggeri rimasto incastrato, che è stato prima stabilizzato, ma è poi deceduto durante il trasferimento in ospedale. L’altro giovane è deceduto sul colpo. Il conducente e una ragazza, rimasti feriti, sono stati trasferiti in ospedale. Le loro condizioni sarebbero piuttosto serie.
I quattro amici, tutti di Mestre, rientravano da una festa in zona Vega, quando, per cause ancora al vaglio della polizia stradale, si è consumata la tragedia. Gli inquirenti attendono ora l’esito delle analisi a cui è stato sottoposto il conducente dell’auto, per stabilire se avesse assunto alcol o droghe.
Notizia in aggiornamento.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…