[didascalia fornitore=”ansa”]Gina Schumacher[/didascalia]
Gina Schumacher, figlia del pluricampione mondiale di Formula Uno Michael Schumacher, vittima di un grave incidente sulla neve nel 2013, ha dedicato al padre il premio ricevuto dopo una gara di equitazione.
La ragazza, 20 anni, ha voluto rendere omaggio a lui e alla mamma Corinna durante la premiazione ricevuta in Germania dopo gli Audi Generation Awards di Monaco di Baviera, una gara di equitazione americana.
Gina Schumacher, due volte campionessa mondiale e campionessa d’Europa nella disciplina, ha attribuito il suo successo al sostegno dei genitori Michael e Corinna: «Vorrei ringraziare la giuria, ma soprattutto i miei genitori per l’amore che mi danno ogni giorno», ha detto la ragazza, commossa, dopo aver rivelato che da piccola andava in kart con il padre, ma che poi ha scelto un percorso di carriera diverso, perché «i cavalli sono migliori delle auto».
Poche settimane fa, la giovane cavallerizza aveva dedicato al padre Michael Schumacher , in gravi condizioni dopo il tragico incidente sulla neve del 2013, un post su Instagram: «C’è solo una forma di felicità nella vita, amare ed essere amati, #keepfighting», ovvero «continua a combattere».
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…