Le condizioni di salute di Michael Schumacher starebbero migliorando. L’ex pilota della Ferrari amato ancora da tanti tifosi del Cavallino Rampante, che il prossimo 3 gennaio compirà 50 anni, non sarebbe più costretto a letto e sarebbe stato staccato dai macchinari necessari per alimentarsi. La famiglia mantiene il massimo riserbo ma i rumors circolano, e pare che Schumacher si stia sottoponendo a cure fisioterapiche con assistenza infermieristica dedicata dal costo di 50mila sterline a settimana.
[npgallery id=”2073″]
A parlare delle nuove cure all’ex pilota tedesco a 5 anni dall’incidente sugli sci in cui rimase ferito a Meribel è stato il Daily Mail.
Leggi anche L’intervista inedita a Schumi: ‘La Ferrari, il ricordo più bello’
Michael Schumacher era stato vittima di una brutta caduta nella quale aveva battuto la testa. Era rimasto in coma, ha subito diverse operazioni all’ospedale di Grenoble e di recente era stato trasferito nella sua casa di Gand, dove sta continuando la sua lotta per tornare a una vita quanto più normale possibile. Al suo fianco c’è la sua famiglia, la moglie Corinna che recentemente ha scritto una lettera che anche NanoPress ha ricordato, i figli Mick e Gina Maria, il padre Rolf, gli amici più stretti come Jean Todt.
Leggi anche La figlia di Schumacher: ‘Papà continua a lottare’
In attesa di sapere come sta Michael Schumcher, e come sta reagendo il campione di Formula 1 alle nuove cure, il padre ha confermato che per ora l’ex pilota della Ferrari non verrà trasferito in una struttura specializzata negli Stati Uniti, e che resterà ancora nella sua residenza.
Leggi anche Da Nicky Hayden a Michael Schumacher: tutti i campioni dello sport feriti o morti in circostanze strane
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…