Michela+Rocco+di+Torrepadula+contro+Mentana+e+Francesca+Fagnani
nanopressit
/articolo/michela-rocco-di-torrepadula-contro-mentana-e-francesca-fagnani/68396/amp/
Categories: Cultura

Michela Rocco di Torrepadula contro Mentana e Francesca Fagnani

Michela Rocco di Torrepadula contro Enrico Mentana e Francesca Fagnani, nuova compagna del direttorissimo di La7. Se dal cognome chilometrico sembrerebbe sia una signora nel senso vero del termine (d’altronde, nobile lo è anche di nascita), la nostra rivela un’anima al vetriolo commentando su Twitter uno scatto in cui la Fagnani tiene in mano un libro intitolato “Siamo tutti p*ttane“. Non ci credete? Scopritelo dopo il salto.

[fotogallery id=”1793″]

Prima di raccontarvi l’ultimo exploit di Michela Rocco di Torrepadula, ricordiamo i trascorsi tra la donna (con una breve biografia) ed Enrico Mentana, la cui love story con Francesca Fagnani non è stata ancora ufficializzata – se non dai tweet al vetriolo dell’ex moglie.

Chi è Michela Rocco di Torrepadula

Michela Rocco di Torrepadula è una conduttrice televisiva e attrice italiana, figlia del principe Giulio Rocco di Torrepadula e della sua seconda moglie Maria Bert. Modella, dopo aver vinto Miss Italia nel 1987 (era arrivata seconda, ma la prima fu esclusa perché sposata e madre di un bambino) e Miss Europa 1988, la nostra si butta in televisione, come valletta ne Il processo del lunedì e poi come presentatrice, accanto a Luciano Rispoli in Tappeto volante. Non si è fatta mancare anche comparsate al cinema e in tv, tra gli altri ne I ragazzi del muretto, Linda e il brigadiere, Incantesimo e Un posto al sole.

Michela Rocco di Torrepadula ed Enrico Mentana: una love story finita male

Nel 2002 Michela Rocco di Torrepadula ha sposato Enrico Mentana, con il quale ha avuto due figli (Giulio e Vittoria). Nel 2013 i due si separano, ma da allora (in verità anche da prima: era dicembre del 2012) hanno regalato agli amanti del gossip e meglio di sé. Dopo aver smentito la separazione via Twitter, senza troppi peli sulla lingua la donna ha accusato Mentana di tradirla con una collega giornalista e amica di famiglia.

Erano seguite, sempre su Twitter, storpiature del cognome della presunta nuova fiamma di Mentana (Fagnani storpiato in Fognani), stoccatine a destra e a manca a ‘beneficio’ dei due, foto di fine cena solitari e altre frecciatine varie.

Michela Rocco di Torrepadula e Francesca Fagnani: la stoccata al veleno

Ma l’ultima perla è troppo poco nobile per essere non raccontata: rendendo finalmente ufficiale l’oggetto del suo astio, Michela Rocco di Torrepadula twitta una foto della giornalista di Servizio Pubblico, Francesca Fagnani, insieme ad Annalisa Chirico e ad altre amiche, tutte ‘intorno’ al libro “Siamo tutti puttane“.

Il commento allo scatto? “Una di loro sicuro,ma nel senso più stretto della parola. Sfasciafamiglie,arrampicatrice sociale e arrivista“. Ma trovarsi un nuovo fidanzato – o lasciare Twitter a giorni più sereni – sembra brutto?

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

1 settimana ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago