Michela Rocco di Torrepadula contro Enrico Mentana e Francesca Fagnani, nuova compagna del direttorissimo di La7. Se dal cognome chilometrico sembrerebbe sia una signora nel senso vero del termine (d’altronde, nobile lo è anche di nascita), la nostra rivela un’anima al vetriolo commentando su Twitter uno scatto in cui la Fagnani tiene in mano un libro intitolato “Siamo tutti p*ttane“. Non ci credete? Scopritelo dopo il salto.
[fotogallery id=”1793″]
Prima di raccontarvi l’ultimo exploit di Michela Rocco di Torrepadula, ricordiamo i trascorsi tra la donna (con una breve biografia) ed Enrico Mentana, la cui love story con Francesca Fagnani non è stata ancora ufficializzata – se non dai tweet al vetriolo dell’ex moglie.
Chi è Michela Rocco di Torrepadula
Michela Rocco di Torrepadula è una conduttrice televisiva e attrice italiana, figlia del principe Giulio Rocco di Torrepadula e della sua seconda moglie Maria Bert. Modella, dopo aver vinto Miss Italia nel 1987 (era arrivata seconda, ma la prima fu esclusa perché sposata e madre di un bambino) e Miss Europa 1988, la nostra si butta in televisione, come valletta ne Il processo del lunedì e poi come presentatrice, accanto a Luciano Rispoli in Tappeto volante. Non si è fatta mancare anche comparsate al cinema e in tv, tra gli altri ne I ragazzi del muretto, Linda e il brigadiere, Incantesimo e Un posto al sole.
Michela Rocco di Torrepadula ed Enrico Mentana: una love story finita male
Nel 2002 Michela Rocco di Torrepadula ha sposato Enrico Mentana, con il quale ha avuto due figli (Giulio e Vittoria). Nel 2013 i due si separano, ma da allora (in verità anche da prima: era dicembre del 2012) hanno regalato agli amanti del gossip e meglio di sé. Dopo aver smentito la separazione via Twitter, senza troppi peli sulla lingua la donna ha accusato Mentana di tradirla con una collega giornalista e amica di famiglia.
@MichelaRocco Domenica di mio marito(#lebugiehannolegambecorte) con FF a Venezia.
La sottoscritta .. pic.twitter.com/9ANG8UbZGo
— Michela Rocco di T. (@MichelaRocco) 10 Novembre 2013
Erano seguite, sempre su Twitter, storpiature del cognome della presunta nuova fiamma di Mentana (Fagnani storpiato in Fognani), stoccatine a destra e a manca a ‘beneficio’ dei due, foto di fine cena solitari e altre frecciatine varie.
Con i miei figli guardando vecchi album di fotografie :"Mamma, ma c'era sempre anche la FOGNAni a casa nostra?"
— Michela Rocco di T. (@MichelaRocco) 14 Gennaio 2014
Michela Rocco di Torrepadula e Francesca Fagnani: la stoccata al veleno
Ma l’ultima perla è troppo poco nobile per essere non raccontata: rendendo finalmente ufficiale l’oggetto del suo astio, Michela Rocco di Torrepadula twitta una foto della giornalista di Servizio Pubblico, Francesca Fagnani, insieme ad Annalisa Chirico e ad altre amiche, tutte ‘intorno’ al libro “Siamo tutti puttane“.
Il commento allo scatto? “Una di loro sicuro,ma nel senso più stretto della parola. Sfasciafamiglie,arrampicatrice sociale e arrivista“. Ma trovarsi un nuovo fidanzato – o lasciare Twitter a giorni più sereni – sembra brutto?
Una di loro sicuro,ma nel senso più stretto della parola.
Sfasciafamiglie,arrampicatrice sociale e arrivista. pic.twitter.com/SIOs9TRPlK
— Michela Rocco di T. (@MichelaRocco) June 21, 2014
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…
Cosa rende un ambiente davvero speciale? La luce, l’arredamento, i dettagli decorativi? Forse. Ma c’è…
Ti sei mai chiesto perché, entrando in certi bagni, senti una sensazione di ordine e…
È incredibile pensare che proprio davanti alla nostra porta si annidi un nemico invisibile ma…
Era una sera tranquilla, come tante altre. Le luci del supermercato illuminavano il parcheggio,…