[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Michelle Hunziker, conferenza stampa Sanremo 2018[/didascalia]
Sarà Michelle Hunziker la conduttrice di Scommettiamo che…?: dalla prossima primavera, Canale 5 riproporrà uno degli show cult degli anni Novanta affidando – secondo le ultime indiscrezioni – il timone della trasmissione unicamente alla svizzera, regina del Festival di Sanremo 2018.
Da aprile, dunque, Michelle Hunziker ritornerà sulle reti Mediaset per condurre Scommettiamo che…?: si conferma, così, l’ascesa della svizzera che è stata consacrata nell’olimpo dei ‘cavalli di razza’ delle reti del Biscione dopo la performance al Teatro Ariston. ‘[…] Al Festival di Sanremo ha dimostrato di essere in grado di tenere il palco’ – ha spiegato Stefano Orsucci, capo dei contenuti della casa di produzione Magnolia, in una intervista a Il Messaggero – ‘E poi ha già fatto questo programma in Germania ed è una garanzia’. Per il momento, inoltre, pare che la Hunziker si sia proposta come unica conduttrice dello show.
Leggi anche: Le Iene, Michelle Hunziker: ‘A Sanremo 2018 il momento più bello quello dedicato alle donne’
Viste le indubbie qualità nel ruolo di conduttrice, infatti, Michelle Hunziker si è proposta per prendere il timone di Scommettiamo che…? in solitaria.
Una scelta che, se fosse confermata, rappresenterebbe una piccola novità per Canale 5 e tutte le reti Mediaset dove le donne che presentano da sole dei programmi televisivi sono pochissime.
‘Lei vuole farlo da sola, ma c’è un dibattito in corso’ – ha spiegato Orsucci, svelando che la conduttrice sarà affiancata da un inviato.
‘Sarebbe una bella scommessa per una produzione che va in onda in prime time in una serata così importante’ – ha commentato il rappresentante di Magnolia, riconoscendo che ‘non ci sono molte donne duttili che reggono il palco da sole in Italia, a parte Antonella Clerici. Questo non è un paese televisivo per donne’.
Leggi anche: Sanremo 2018, Michelle Hunziker commossa in conferenza stampa: i complimenti di Baglioni
Scommettiamo che…?, dunque, ripartirà su Canale 5 da aprile 2018 e occuperà la prima serata del venerdì.
Riproposizione del programma cult degli anni Novanta condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, la trasmissione non avrà lo stesso titolo di quella passata.
‘Il nome del programma sarà una cosa come Ci puoi scommettere, Scommettiamo che lo fa’ – ha dichiarato Orsucci – ‘Non c’ è ancora il titolo definitivo perché Scommettiamo che è un titolo registrato dalla Rai’.
Il format, però, resta pressoché simile a quello lanciato dalla rete avversaria: ‘Ci sono i concorrenti che sostengono di poter realizzare una prova spettacolare […] Se perdono la scommessa, hanno una punizione’.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…