[aptica-gallery id=”101401″]
Nei giorni scorsi è andato in scena un simpatico botta e risposta tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, che su Instagram hanno recitato alla perfezione il ruolo della madre rompiscatole e della figlia ventenne che reclama i suoi spazi, ‘accusandosi’ a vicenda delle tipiche colpe che vivacizzano i rapporti tra genitori e figli: ha aperto le danze proprio Aurora, pubblicando un video nel quale prega sua mamma di non essere troppo ‘pesante’, e poi ha risposto Michelle, mostrando in un’altra divertente clip tutte le presunte ‘disubbidienze’ della figlia!
Questo è il video originario di Aurora Ramazzotti nel quale si rivolge a mamma Michelle: nel filmato si vede la figlia di Eros che inizialmente prova a giustificarsi per il suo proverbiale disordine (‘È un principio semplice, io nel mio disordine ci sto bene: lì ci sono le calze, lì ci sono i pantaloni e lì…?’), poi tenta di darle lezioni di utilizzo dei social network (‘Non si può zoomare su Instagram, non schiacciareeeee!’), quindi cerca di ricordarsi che fine ha fatto un vestito che probabilmente le ha ‘sottratto’ senza più restituirlo (‘Forse l’ho preso io, ma forse l’ho anche perso…’) e infine prova a intenerirla con l’evergreen di ogni figlia che si rispetti (‘Ti voglio tanto bene!’) prima di sbottare in un eloquente ‘La verità è che sei pesante!’, pentendosene però un secondo dopo. Guardatelo tutto, le risate sono assicurate!
Dopo qualche giorno, come potete constatare, Michelle Hunziker ha risposto ‘per le rime’ alla sua Aurora, ricordandole che non sono solo le mamme ad essere pesanti ma spesso sono le figlie a metterci del loro facendole tribolare. Il video è altrettanto divertente: ‘Aury, non mi rubare più i vestiti dall’armadio, ok?’, esordisce Michelle, prima di beccare Aurora ‘con le dita nella marmellata’ nella sua cabina armadio, intenta a sgraffignarle uno dei suoi preziosissimi abiti! Successivamente la Hunziker esorta la figlia a mettere in ordine la sua stanza, con il risultato di trovarla completamente a soqquadro, come se fosse appena passato un tornado. Infine la showgirl cerca di convincere Aurora a non passare la giornata buttata sul divano, incitandola a fare un po’ di attività fisica. Ma con scarsi risultati!
Insomma, i video mostrano tanti divertenti momenti di vita quotidiana che a parte il ‘messaggio sociale’ sul rapporto tra madre e figlia, evidenziano ancora una volta l’estrema complicità che intercorre tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, quasi come fossero due vecchie amiche. E forse lo sono davvero.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…