[videoplatform code=”14140695781315448fd4a20111″]
Michelle Hunziker e la fondazione Doppia Difesa scendono in campo contro la violenza sulle donne. La nota fondazione è stata creata dalla stessa showgirl insieme a Giulia Bongiorno. Lo scopo è quello di sostenere le donne vittime di violenza. C’è stata una grande mobilitazione in occasione della presentazione del film “Un’altra storia”. Sono stati mostrati un cortometraggio e tre spot, che hanno avuto come tema proprio la violenza.
Michelle Hunziker ha presenziato l’evento, indossando un abito rosso molto elegante e facendo vedere il suo pancino ormai evidente. Il noto personaggio televisivo aspetta il terzo figlio, dopo Aurora Ramazzotti e la piccola Sole, rispettivamente di 17 anni e di un anno. Insieme a lei, all’evento c’era anche il marito Tomaso Trussardi, che ha riservato a Michelle moltissime attenzioni.
I due si sono sposati da poco a Bergamo Alta, nella sala dei Giuristi di Piazza Vecchia. Tutti abbiamo assistito a questa cerimonia. Lui emozionatissimo, lei in un abito color cipria e lungo, che lasciava le spalle coperte. L’evento è stato uno dei più attesi nel mondo del gossip degli ultimi tempi e molti fans e curiosi hanno assistito al rito civile presieduto dal sindaco della città, Giorgio Gori.
Michelle sa proprio il fatto suo: non ha fatto passare troppo tempo dal matrimonio e già subito è in prima linea per lottare per ciò che ritiene importante. La fondazione Doppia Difesa offre consulenza e assistenza alle donne vittime di abusi.
Michelle ha spiegato ogni cosa con grandissima precisione e ha richiamato su di sé l’attenzione dei fotografi presenti. Alla serata hanno partecipato molti vip, da Antonella Clerici a Milly Carlucci, da Cristina Parodi a Giorgio Pasotti, da Claudia Gerini ad Alessandra Mastronardi.
La serata organizzata da Doppia Difesa è stata la testimonianza viva di come questo personaggio famoso sia in grado di riservare sempre belle sorprese. A volte, quando si raggiunge l’apice del successo, non si pensa agli altri. Tuttavia ci sono quelle celebrità che come Michelle Hunziker, pur contando su una carriera fantastica in tv e pur gioendo di esperienze personali felici, non smettono mai di pensare a chi è più sfortunato.
Oltre alla proiezione del cortometraggio e degli spot, al Capitol Club, si è tenuta una cena e poi una lotteria con premi donati da importanti brand di lusso. Alla fine si è svolta un’asta e ci sono stati molti interventi di intrattenimento musicali.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…