[fotogallery id=”1931″]
Brutta avventura per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, derubati mentre si trovavano in vacanza. Un atto di sbadataggine come tanti altri si è trasformato in un furto in piena regola, con tutte le incresciose conseguenze del caso. Nulla di grave per fortuna, solo rabbia e tanto fastidio. In fondo, anche i vip sono esseri umani.
Michelle e Tomaso si trovano in vacanza a Forte dei Marmi ormai da diverso tempo. La showgirl si è recata nella nota località toscana insieme alla figlioletta Sole, raggiunta poi dal compagno.
La famigliola alloggia in un’abitazione nel centro di Forte dei Marmi, presa in affitto per il periodo vacanziero. Ed è proprio di fronte alla casa di villeggiatura che si è verificato il furto. Come riportato dal quotidiano Il Tirreno, dei ladri hanno forzato la portiera dell’auto della coppia, impossessandosi del portafogli che avevano visto all’interno dell’abitacolo. Il rampollo di casa Trussardi aveva inavvertitamente lasciato il proprio oggetto personale nel veicolo, dimenticanza per cui è stato severamente punito.
La coppia si è accorta del furto solo diverse ore dopo l’accaduto e a quel punto non ha potuto far altro che sporgere denuncia alle autorità.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…