[fotogallery id=”1931″]
Brutta avventura per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, derubati mentre si trovavano in vacanza. Un atto di sbadataggine come tanti altri si è trasformato in un furto in piena regola, con tutte le incresciose conseguenze del caso. Nulla di grave per fortuna, solo rabbia e tanto fastidio. In fondo, anche i vip sono esseri umani.
Michelle e Tomaso si trovano in vacanza a Forte dei Marmi ormai da diverso tempo. La showgirl si è recata nella nota località toscana insieme alla figlioletta Sole, raggiunta poi dal compagno.
La famigliola alloggia in un’abitazione nel centro di Forte dei Marmi, presa in affitto per il periodo vacanziero. Ed è proprio di fronte alla casa di villeggiatura che si è verificato il furto. Come riportato dal quotidiano Il Tirreno, dei ladri hanno forzato la portiera dell’auto della coppia, impossessandosi del portafogli che avevano visto all’interno dell’abitacolo. Il rampollo di casa Trussardi aveva inavvertitamente lasciato il proprio oggetto personale nel veicolo, dimenticanza per cui è stato severamente punito.
La coppia si è accorta del furto solo diverse ore dopo l’accaduto e a quel punto non ha potuto far altro che sporgere denuncia alle autorità.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…