[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla 72esima edizione del Festival del cinema di Venezia[/didascalia]
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi saranno genitori per la terza volta? La figlia più grande, Sole, vorrebbe un fratellino come regalo di Natale, ma per accontentare il suo desiderio ci potrebbe volere un po’ di tempo. Dopo le ultime indiscrezioni su una presunta gravidanza della showgirl svizzera, dunque, si torna a parlare di maternità per la coppia e chissà che il 2018 non regali un’altra cicogna alla famiglia Trussardi.
‘Sole desidera tanto un fratellino per Natale’ – ha raccontato Michelle Hunziker, legata a Tomaso Trussardi da sei anni. La famiglia, dunque, potrebbe allargarsi in vista dei desideri della più grande delle figlie avute dall’imprenditore: ‘Le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo’ – ha proseguito nell’intervista al settimanale Oggi la showgirl e conduttrice che, oltre agli impegni dietro il bancone di Striscia la notizia, si sta godendo il successo del primo libro, Una vita apparentemente perfetta, in cui per la prima volta ha raccontato uno dei periodi più bui della sua vita.
Leggi anche: Michelle Hunziker e il padre alcolizzato: ‘A 14 anni ho smesso di parlare con lui’
Intanto, in attesa di diventare nuovamente genitori, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si godono le due figlie nate dalla loro unione, Sole e Celeste.
Nonostante gli infiniti impegni lavorativi di entrambi, la showgirl e l’imprenditore cercano di dedicare più tempo possibile alle piccole, che mamma Michelle preferisce viziare meno.
La stessa Aurora Ramazzotti – nata dal matrimonio della conduttrice con Eros – aveva descritto la mamma come un vero e proprio ‘generale’, e tale tesi viene nuovamente confermata dalla Hunziker.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la vita con mamma Michelle e papà Eros: ‘Lei un generale, lui sensibile’
Alla domanda su chi vizia di più Sole e Celeste, la risposta di Michelle è stata netta: ‘Mio marito. Per lui è impossibile dire di no’ – ha dichiarato – ‘Lavora tutto il giorno e quando torna a casa si comporta proprio come uno sugar-daddy, uno zucchero di papà’.
Vista l’inclinazione del papà e le richieste della piccola Celeste, dunque, la famiglia Trussardi potrebbe nuovamente ampliarsi con l’arrivo di un bebè al quale sia Michelle che Tomaso non hanno negato di pensare.
Proprio nelle ultime settimane si vociferava che Michelle Hunziker fosse di nuovo incinta dopo gli scatti pubblicati da alcuni giornali di gossip.
A spiegare l’equivoco, però, ci ha pensato proprio la showgirl: ‘Giorni fa Tomaso e io eravamo con le bambine in un parco giochi, quando ci accorgiamo di un gruppo di paparazzi’ – ha raccontato – ‘Subito Tomaso ha messo la mano sulla mia pancia. Io ho quasi urlato: ‘Tomaso, nooo!’ Ma chiaramente quella foto non è stata pubblicata’.
Svelato l’arcano, dunque, la Hunziker ha ammesso che, almeno per il momento, la cicogna è in viaggio e non ha ancora raggiunto la sua ‘destinazione’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…