Michelle+Hunziker+e+Tomaso+Trussardi+in+crisi%3F+Lui+smentisce+con+una+foto+su+Facebook
nanopressit
/articolo/michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-in-crisi-lui-smentisce-con-una-foto-su-facebook/76420/amp/
Categories: Spettacoli

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Lui smentisce con una foto su Facebook

[videoplatform code=”14347200102275584170a37694″]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? La questione è diventata veramente scottante e in queste ore molti sono i pettegolezzi che non si fermano intorno ad una delle coppie più gettonate del mondo dello spettacolo. A quanto pare non ci sarebbe niente di vero, nonostante le malelingue continuino ad insistere. Sarà anche per questo che Tomaso Trussardi ha pubblicato su Facebook una foto che ritrae Michelle insieme alle loro due bambine, Sole e Celeste. Sotto la foto Tomaso ha scritto: “I miei tre bellissimi angeli”.

Non ci poteva essere dichiarazione più chiara di questa, per dimostrare l’amore che la lega a Michelle. Alcuni, che si ritengono ben informati, sostengono che la crisi sarebbe scoppiata dopo la nascita di Celeste. A sostegno della loro tesi ci sarebbe la lite furiosa in auto tra Michelle e Tomaso, che sarebbe stata ampiamente paparazzata. In realtà sembra che tutto lasci il tempo che trova, perché Michelle Hunziker ha smentito la crisi con Tomaso Trussardi.

La stessa showgirl, sempre su Facebook, aveva provato a fermare tutte le voci del gossip, tenendo a smentire l’aria di crisi tra lei e il marito. Insomma, cosa vogliamo di più? Spesso il gossip viene alimentato dal fatto che da parte dei diretti interessati non arrivi nessuna conferma. Questa volta, invece, sia Tomaso che Michelle non hanno fatto altro che rassicurare, smentendo ogni dubbio.

Finalmente vogliamo crederci? La foto pubblicata su Facebook da Tomaso è molto evidente: non ci sarebbe, quindi, nessuna rottura tra lui e Michelle. Anche i personaggi famosi possono avere i loro momenti “critici”. Può darsi anche che dopo la nascita della bambina la nota showgirl si sia sentita presa d’assalto. In fin dei conti per lei non è stato un periodo molto facile. Ultimamente sembra che abbia dovuto affrontare anche alcuni fantasmi del proprio passato, che sono ritornati a farsi sentire.

Non è passato, infatti, molto tempo da quando Michelle Hunziker ha rivelato che il padre era alcolizzato. Non possiamo essere sicuri su come vada il rapporto tra i due, però ci sentiamo di essere rassicurati dalle rivelazioni di entrambi, che fanno di tutto per ribadire il loro amore.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

10 ore ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

1 settimana ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

2 mesi ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

4 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

5 mesi ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

6 mesi ago