Sembra proprio che l’amatissima e futura nonna Michelle Hunziker sia tornata sui suoi passi tornando insieme a Tomaso Trussardi. Secondo un’indiscrezione rilasciata da Alfonso Signorini sul suo settimanale, i due sono tornati ufficialmente insieme.
La frase “certi amori fanno dei giri immensi ma poi ritornano” racchiude perfettamente l’attuale situazione tra i due. Non troppo tempo fa infatti era stato confermato che i due avevano deciso di prendere strade diverse dopo anni di amore insieme. Michelle nell’ultimo periodo era anche in compagnia di Giovanni Angiolini. Ora sembra tutto stato messo a tacere dall’indiscrezione lasciata da Alfonso Signorini su Chi, che vede la coppia Trussardi-Hunziker di nuovo insieme.
I due sono davvero tornati insieme? Scopriamolo.
Secondo quanto riportato sul giornale settimanale di Signorini, Michelle e Tomaso si sarebbero nuovamente riavvicinata nelle ultime settimane. Un periodo certo movimentato per la Hunziker che dopo separazioni, fidanzamenti e la notizia del nipotino in arrivo ora tenta nuovamente la via dell’amore con il suo ex Tomaso Trussardi.
È proprio Alfonso Signorini a far intendere che tra i due ci sia di nuovo del tenero. Dopo mesi di lontananza dopo la rottura e diverse frequentazioni i due sembrano di nuovo cercarsi come prima.
Tomaso nei giorni scorsi è stato paparazzato sotto all’appartamento di Michelle a Milano. I due avevano tagliato completamente i ponti già da diverso tempo e adesso sembra proprio che ci sia stato un ritorno di fiamma. Secondo il pezzo su Chi, i due non si sarebbero solo incontrati sotto l’appartamento, ma Tomaso avrebbe addirittura passato la notte con Michelle.
Molte le foto che girano in merito a questa notte, che a quanto pare non sarebbe la prima. Una raffigura anche la tata delle piccole mentre porta alla macchina Tomaso il portafoglio lasciato a casa. Ormai da diverse settimane si parlava di un riavvicinamento tra i due e queste foto ne sono certo la conferma.
Al momento nessuno dei de ha confermato o smentito le voci che girano, anche perchè ora tutte le attenzioni sono rivolte al nuovo arrivo in casa: il bambino di Aurora che porterà tanta gioia a nonna Michelle. Certamente nei prossimi giorni usciranno nuove notizie in merito a queste supposizioni che potrebbero confermare le parole di Signorini.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…