[veedioplatform code=”c42a0a877950325c481c23fa79da72b0″]
Michelle Hunziker parla di sé come di una buona mamma e rivela a 360 gradi i segreti del ruolo genitoriale da lei ricoperto in famiglia, da quando cioè ha avuto le sue tre figlie femmine: Aurora, nata dall’amore con l’ex compagno Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, le ultime due bambine più piccole, arrivate grazie al rapporto con Tomaso Trussardi, l’attuale marito con il quale ancora oggi è unita in matrimonio, anche perché tra lei e lui tutto sembra procedere a gonfie vele.
Alla soglia dei 40 anni (per ora ne ha 39), la conduttrice TV Michelle Hunziker commenta così chi le chiede se si senta o meno all’altezza di fare la mamma, ruolo, si sa, tanto difficile secondi alcuni, quanto per certi versi naturale per una donna:
‘Sono una mamma che dà molta carota e poco bastone – spiega – Tutti mi sgridano ché sono una che tende a spiegare molto, coi bebè no, perché esiste solo il sì e il no, lo sguardo, la voce; ma con Aurora – aggiunge – sono stata sicuramente molto ferma su delle cose importanti, ma non ho mai avuto un’educazione di aggressività. Lei non ha neanche avuto bisogno, di urlare – precisa – Sono più una che spiega, però, secondo me, le regole sono importanti: non transigo su determinate cose che riguardano soprattutto la quotidianità nella famiglia, il rispetto per la famiglia, gli orari, il mangiar insieme, rispettare i tuoi genitori, non dire bugie. E non stare troppo su Facebook, sulle chat e su tutti i social del mondo’, fa sapere.
[secgalleria id=”1931″]
Poi da quando nella sua vita sono arrivate le più piccole, Sole e Celeste, nate dal rapporto d’amore col marito Tomaso Trussardi, le abitudini della conduttrice TV si sono in qualche modo adattate agli eventi, non senza alcuni simpatici cambiamenti:
‘In questo periodo – racconta Michelle Hunziker – sono stata tanto in Germania. Sono tornata, mi sono occupata moltissimo dei bebè. Per chi hai de bebè piccolini, sapete benissimi – ha fatto sapere – che la prima serata è proprio sbam! Io amo guardare la TV, perché è il mio mestiere è capire anche quello che c’è, ma dalle sei parte la tragedia: cioè bagnetto, pappa, poi vogliono tutti i cartoni, monopolizzano la casa, a me viene la bolla al naso e non guardo più tv’.
Nonostante l’obiettiva fatica di una giovane mamma lavoratrice, Michelle Hunziker non smette di trovare del tempo libero da passare con se stessa e con gli altri, ma senza dimenticare mai il ruolo genitoriale in cui attualmente si sente immersa: ‘Cerco di ritagliarmi un po’ di tempo per lo sport. Soprattutto adesso – conclude intervista a margine della conferenza stampa del programma TV Bocelli e Zanetti Night – il mio hobby preferito è fare delle cose con le piccole con le piccole’.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…