I preparativi per il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi proseguono senza sosta, non senza qualche momento di tensione anche naturale in una coppia quando si avvicina il grande giorno. Le foto di Chi pubblicate nell’ultimo numero della rivista mostrano infatti la conduttrice televisiva, che si è presa una pausa dagli impegni lavorativi per dedicare tutte le sue energie alle nozze e alla figlia Sole nata il 9 ottobre scorso, avere una lite con il futuro marito. Lui alza la voce, lei si allontana, poi i due fanno pace, davanti a una Ferrari 458 Speciale tutta bianca: regalo di nozze o un gesto per fare pace? Passata la burrasca, mamma Michelle si concede una passeggiata con la sua Sole e senza Tomaso, giusto per ricaricare le pile prima di rituffarsi nelle incombenze prematrimoniali. In fondo Michelle e Tomaso sono una coppia simile a tante altre, ed anche loro sono divorati dalle tensioni dei preparativi come è logico che sia: certo non è da tutti siglare una pace con una Ferrari, ma per il resto come non identificarsi nei loro bisticci quotidiani?
[fotogallery id=”81″]
Per Michelle Hunziker il matrimonio con Tomaso Trussardi si avvicina. La nota showgirl ha deciso, proprio per questo, di prendersi una pausa dagli impegni in tv, per potersi dedicare ad organizzare al meglio le sue nozze. La Hunziker ha confessato in un’intervista a Grazia che vorrebbe che il suo matrimonio fosse memorabile. “Un giorno speciale da ricordare per tutta la vita”: con queste parole il noto personaggio ha descritto le sensazioni che prova proprio riguardo a questo giorno così importante. Ma quando? Da ciò che la stessa showgirl ha rivelato, a quanto pare, il matrimonio si celebrerà in estate. L’intenzione di entrambi è quella di predisporre una cerimonia romantica e molto chic. Le premesse ci sono davvero tutte, perché, dopo la nascita di Sole, possa realizzarsi il coronamento di una bella fiaba d’amore.
Michelle Hunziker è diventata nuovamente mamma nella tarda serata di mercoledì 9 ottobre, presso la clinica milanese ‘La Madonnina’. E’ venuta alla luce la piccola Sole, la figlia avuta dalla conduttrice svizzera con il compagno Tomaso Trussardi. Per Michelle si tratta della seconda femminuccia dopo Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.
A testimoniare affetto e vicinanza alla neo-mamma ci hanno pensato anche i colleghi di Striscia la Notizia, che si sono collegati con la clinica dove c’era la madre di Michelle, Ineke. Inoltre è andato in onda un videomessaggio della Hunziker che ha rassicurato i fan sul suo stato di salute: una scelta che non appare così strana, visto che i telespettatori hanno seguito costantemente la fine della gravidanza di Michelle durante la conduzione del tg satirico di Canale 5.
Michelle Hunziker incinta infatti ha continuato imperterrita a lavorare nonostante il parto fosse praticamente imminente. Gli addetti a ilavori e gli ammiratori della Hunziker si chiedevano: ce la farà la conduttrice a far fede al suo incarico? Lo stesso Antonio Ricci si era preparato all’eventualità di un forfait, avvertendo Belen, a pochi giorni dal suo matrimonio con Stefano De Martino, per un’eventuale sostituzione della Hunziker.
Secondo quanto dichiarato dalla stessa conduttrice svizzera, allora la gravidanza sarebbe dovuta terminare il 24 settembre stando ai suoi calcoli, ovvero il giorno stesso del suo compleanno. ‘L’idea che mia figlia è stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno, mi piace molto. Quando Tomaso l’ha saputo si è piegato in due dalle risate‘, ha infatti dichiarato Michelle qualche tempo fa al giornale tedesco Bild. In quei giorni sul profilo Instagram di Aurora, la figlia nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, è comparsa una recente foto di Michelle Hunziker con il pancione in vista: questa immagine della conduttrice con il ventre scoperto, in reggiseno, con gli occhi chiusi e il cagnolino in braccio, rende superfluo ogni altro commento sulla felicità riguardante il nuovo arrivo in famiglia.
[fotogallery id=”79″]
A Vanity Fair, che le dedica anche la copertina, Michelle aveva dichiarato che il matrimonio è stato solo rimandato alla fine della gravidanza. In quell’occasione Michelle Hunziker incinta aveva posato senza veli e con il pancione in bella vista come fece ai tempi Demi Moore, nel lontano 1991, dichiarando ufficialmente che anche la secondogenita sarebbe stata una femminuccia.
Dopo Aurora, nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, un altro fiocco rosa per Michelle, la quale ha deciso di sapere anzitempo il sesso del nascituro contraddicendo quanto dichiarato in altre occasioni, ovvero che avrebbe voluto scoprirlo all’ultimo momento. Alla rivista Vanity Fair spiega anche la decisione di posare senza veli mostrando il proprio ventre, sulla scia di altre colleghe dello show business in passato: ‘Per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo Aurora sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me‘. Parole chiare e nette con cui la Hunziker rivendica il suo diritto a mostrare la felicità di essere di nuovo mamma e al fianco di un compagno stabile, dopo tante relazioni infruttuose che hanno seguito la fine della sua storia con Ramazzotti.
E riguardo alla relazione con Tomaso, Michelle rivela che lui le ha chiesto la mano diciotto mesi dopo l’inizio della loro storia, e che solo la notizia della gravidanza ha impedito che la cerimonia si celebrasse già: ‘Avrei voluto sposarmi prima della nascita della bambina. Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia. Sposarsi con il pancione sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita‘. Anche se non c’è ancora una data precisa, il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato solo rimandato: c’è da scommettere che sarà uno degli eventi mediatici più chiacchierati del 2014.