Micol Olivieri incinta, Alice dei Cesaroni: ‘I figli vanno goduti a questa età’

[fotogallery id=”599″]

Micol Olivieri incinta ha replicato a tutti coloro che l’hanno criticata per il fatto di essere troppo giovane per fare un figlio. L’attrice ha detto che non c’è nulla di strano. E’ soltanto la società che ci sta imponendo certe regole. Secondo Micol, dovremmo ritornare a fare figli da giovani, come facevano i genitori o i nostri nonni. Le parole dell’attrice sono state molto chiare, infatti ha affermato con sicurezza: “I figli vanno goduti a questa età e in questo modo potrò farne più di uno. In Italia purtroppo ci stanno inculcando la cultura che concepire un figlio a vent’anni è una pazzia. Invece a 50 anni è normale?”. La colpa, secondo lei, è anche dei genitori delle nuove generazioni, che vedono i bambini come un ostacolo per il loro futuro e per la loro carriera. Alice dei Cesaroni spiega di non essere stata cresciuta con questa educazione.

E’ stata la stessa Micol a confessare a Diva e Donna di essere incinta. Un lieto evento, che certo fa ben sperare per la serenità di Alice dei Cesaroni, che è innamoratissima del suo ragazzo. Gli stessi fans sono rimasti sorpresi nell’apprendere che Micol è entrata ormai nel terzo mese di gravidanza, ma i progetti di Micol sono molto seri. Tutti a questo punto si domandano se nella prossima serie televisiva dei Cesaroni ci saranno delle novità, se la trama della fiction verrà cambiata, proprio in funzione della gravidanza dell’attrice.

Chissà, questo staremo proprio a vederlo. Micol è molto contenta e, nonostante sia giovane (ha solo 21 anni), ha dichiarato che ha in mente diversi progetti di vita con il suo fidanzato Christian, che ha conosciuto a metà maggio. Per lei ben presto dovrebbe arrivare anche il matrimonio. I due, infatti, hanno pensato di sposarsi il prossimo luglio. Già hanno fatto diversi preparativi per le nozze e hanno fatto sapere che si sposeranno in un casale, all’insegna del romanticismo.

Magari le solite malelingue avranno da ridire, perché pensano che questi due giovani abbiano bruciato le tappe. E’ la stessa Micol ad essere consapevole dei vari pettegolezzi che si scateneranno dopo la rivelazione della sua gravidanza. Eppure la stessa attrice rivela che, comunque, entrambi sono felici.

Giovanissima, Micol Olivieri ha già alle spalle una lunga carriera. Il suo esordio al cinema avvenne quando aveva appena 9 anni, partecipando alla realizzazione del cortometraggio “Turno di notte”, con Leo Gullotta. Micol ha preso parte a numerosi spot e produzioni televisive. E’ diventata famosa nel 2006 con la partecipazione nella fiction I Cesaroni. Qui interpreta Alice Cudicini, la figlia di Lucia Liguori, nel cui ruolo troviamo Elena Sofia Ricci.

Il suo debutto al cinema avvenne nel 2004, con il film “Innamorata della morte”, per la regia di Fratter. Poi ancora ha recitato ne “Il rumore delle molliche”, diretto da Mauro Petito e Pepito Sanchez. Ricordiamo anche la sua partecipazione, nel 2009, nel film “Oltre il mare” di Cesare Fragnelli. In questa produzione cinematografica, che è stata girata in Puglia, ha interpretato il ruolo di Claudia. Nel 2013 ha preso parte al reality show Pechino Express insieme ad un altro attore dei Cesaroni, Niccolò Centioni.

Impostazioni privacy