Milan Roma: formazioni della partita in programma domenica 7 maggio alle 20: 45 e valida per la 35esima giornata di serie A. L’incontro sarà visibile in TV grazie ai canali satellitari e, su pc, tablet e smartphone, grazie allo streaming. Per il Milan c’è da conservare il sesto posto, l’ultimo a disposizione per disputare la prossima Europa League, la Roma invece deve stare attenta al Napoli che insegue a un solo punto di distanza e, allo stesso tempo, provare a vincere per non assegnare matematicamente lo scudetto alla Juventus. La situazione in casa giallorossa, dopo il derby perso e le minacce da parte dei tifosi (leggi qui), è pessima. Luciano Spalletti è ormai alla porta e Francesco Totti sta giocando gli ultimi scampoli da calciatore della Roma.
Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Milan Roma e a capire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.
MILAN ROMA: INFO GENERALI
Se il Milan deve rinunciare allo squalificato Kucka, la Roma si presenta a San Siro senza Rudiger e Strootman, entrambi appiedati dalla giustizia sportiva. Mati Fernandez, in casa rossonera, giocherà titolare a centrocampo, mentre Luciano Spalletti inserirà Bruno Peres e Paredes per arginare l’emergenza squalificati. Vincenzo Montella, a sua volta, è alle prese con il dubbio Romagnoli, non al meglio. In caso di forfait del difensore italiano, sarà Zapata a fare coppia con Paletta davanti al portiere Donnarumma. Torna De Sciglio. Al centro dell’attacco, sempre Carlos Bacca con Lapadula che però è pronto a entrare e a risultare decisivo come spesso gli è capitato quest’anno. Un dubbio davanti pure per Spalletti: El Shaarawy al momento ha più chances di partire titolare rispetto all’argentino Perotti.
MILAN ROMA: PROBABILI FORMAZIONI
E’ il momento di andare a scoprire le probabili formazioni di Milan Roma.
Probabili formazioni Milan
(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.
Ballottaggi: Zapata 55%-Romagnoli 45%. Paletta 55%-Romagnoli 45%, Bacca 55%-Lapadula 45%
Indisponibili: Abate, Antonelli, Bonaventura
Squalificati: Kucka.
Probabili formazioni Roma
(4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.
Ballottaggi: El Shaarawy 55% – Perotti 45%
Indisponibili: Florenzi
Squalificati: Rudiger, Strootman.
MILAN ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Dove vedere Milan Roma in TV? Saranno Sky e Mediaset Premium a mandare in onda l’esclusiva sui canali dedicati: Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio. Grazie all’applicazione Now tv, streaming su pc, tablet e smartphone. Mediaset Premium dà pure la possibilità di seguire il match di San Siro in streaming grazie all’app Premium Play. Una domenica sera tutta da vivere, insomma, e non soltanto per i tifosi rossoneri e giallorossi. Con questi ultimi che sapranno già se il Napoli è davanti (gioca in anticipo a Cagliari) e se, senza i tre punti, regaleranno il titolo aritmetico alla Juventus.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…