Termina 1 a 1 il posticipo serale di Serie A tra Milan e Fiorentina con reti di De Jong nel primo e di Ilicic nel secondo tempo. In mezzo, una noia colossale con scarse occasioni e poco spettacolo. Ci si aspettava di più da questa gara, ma se ne esce con la conferma che la Fiorentina non sta di certo producendo il suo miglior gioco (usando un eufemismo) e che il Milan può si puntare all’Europa che conta, ma deve migliorare soprattutto in costanza e qualità. Per la prima volta in questa stagione Inzaghi non vince un match in cui era passato in vantaggio e così non solo perde la chance di salire al terzo posto, ma retrocede al quinto, superato dall’Udinese.
La vigilia
Fari puntati sul posticipo serale tra Milan e Fiorentina di alta classifica valevole per l’ottava giornata di Serie A: scenderanno in campo le formazioni preparate dai due ex-attaccanti azzurri Inzaghi e Montella che si trovano in due situazioni diverse dato che il primo arriva da una bella vittoria contro il Verona e il secondo da un periodo gramo e dalla sconfitta contro la Lazio. Giocare a San Siro darà una grossa mano ai rossoneri. Andiamo a scoprire le probabili formazioni del match che vedrà nuovamente in campo lo spagnolo Borja Valero, inamovibile l’anno scorso mentre quest’anno sempre in panchina.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN
MILAN (4-3-3): 32 Abbiati, 20 Abate, 33 Alex, 13 Rami, 2 De Sciglio, 16 Poli, 34 De Jong, 4 Muntari, 10 Honda, 9 Torres, 92 El Shaarawy.
23 Diego Lopez, 1 Agazzi, 17 Zapata, 25 Bonera, 81 Zaccardo, 15 Essien, 28 Bonaventura, 8 Saponara, 21 Van Ginkel, 19 Niang, 7 Menez, 11 Pazzini).
All.: Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Montolivo, Armero.
PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA
FIORENTINA (4-3-1-2): 1 Neto, 40 Tomovic, 2 Gonzalo Rodriguez, 15 Savic, 28 Alonso, 10 Aquilani, 20 Borja Valero, 6 Vargas, 14 Mati Fernandez, 11 Cuadrado, 30 Babacar.
12 Tatarusanu, 4 Richards, 23 Pasqual, 8 Marin, 19 Basanta, 25 Brillante, 5 Badelj, 16 Kurtic, 17 Joaquin, 27 Ilicic, 29 Bernardeschi
All.: Montella. Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Gomez, Pizarro, Rossi.
Il posticipo serale dell’ottava giornata di Serie A 2014-2015 si potrà seguire in diretta TV sul digitale terrestre su Premium Calcio e Premium Calcio HD oltre che su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e in streaming su Mediaset Premium Play o Sky Go.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…