Una bambina di appena tre anni ha trascorso una notte e un giorno interi a vegliare la madre morta sul pavimento della loro abitazione: la tragica vicenda è avvenuta nella periferia di Milano.
La donna, che aveva 42 anni ed era peruviana, è morta con buona probabilità per un malore improvviso.
Sono stati i poliziotti a trovarsi per primi dinanzi alla terribile scena: una bimba che veglia il corpo esanime della madre a terra. Gli agenti sono stati avvertiti da un amico della donna e subito si sono precipitati in via dei Gelsomini, nella periferia della città, dove la mamma e la figlia vivevano. Hanno fatto irruzione nell’appartamento e hanno trovato il corpo della donna privo di vita e lì al suo fianco la piccola, che è stata subito soccorsa. Vestita e nutrita, è stata poi portata da una voltante presso la clinica De Marchi, dove è rimasta fino a che sono arrivati i suoi zii.
In base alle prime ricostruzioni, si pensa che la madre sia morta per uno shock anafilattico, fatto peraltro supportato da quanto la donna avrebbe dichiarato a un conoscente, ovvero che aveva una crisi allergica in atto.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…